|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
modifica asus p4pe: dove se ne parla?
scusate ho visto che si possono moddare le mobo in questione,ma senza il motore di ricerca nn riesco assolutamente a trovare dove se ne parla...
nessuno lo sa?
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: CENTO(FE)-----LOVE MILAN & BendettoXIV Cento
|
Mi sà che l'unico ad averla fatta sia stato
intakeem ....bisognerebbe chiederglielo eppoi già che ci siete i sapete dire come và il nuovo bios beta 1003-12 ???? Salvio66 ![]()
Xigmatek-Elysium-ASUS Rog StrixB550 - Ryzen 5600x-EK Cooling-2x8Gb G-Skill F43600C15D- Zotac 3070 cooled by Alphacool Eisblock Aurora -LG CH10LS20+WD_BLACK SN850X 2TB +3Tb Seagate ^_^ Ogni mattina si sveglia un rompic...speriamo che anche oggi il Signore gli faccia prendere una strada diversa dalla mia.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
intendi vmem mod?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
si credo sia quella, in generale cmq volevo sapere quali modifiche si possono fare...
Il Vero Programmatore usa il C;se per caso il C non fosse sufficiente il Vero Programmatore lavorera' in assembler, se neppure questo fosse sufficiente allora il lavoro non e' fattibile, ma la cosa e' impossibile, un Vero Programmatore in C ed assembler puo' fare TUTTO, per definizione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: pisa
|
Quote:
p.s. adesso sono a lavoro e non ho la foto,quando sono a casa la mando,ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() metti un trimmer da 10k tra pin 1 e 2 dell'integrato a destra , quello grosso con 5 pin |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
si la foto è quella,devi saldare sull'integrato nero più grosso di tutti a destra in basso,ha 5 pin,te devi saldare sui primi due pin partendo da dove c'è il supporto per le ram. sul pin 2 devi saldare la massa del trimmer,mentre sul pin 1 va bene uno dei due restanti pin del trimmer,poi il trimmer lo devi girare tutto verso il pin dove hai saldato il pin 1della mobo...cosi ottieni 3.12vcirca....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
eh... indovina chi ha dato una mano a Julian ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:32.