|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Prov. di Torino
|
Pc che tossisce!! Attacco di un hacker ??
Stavo navigando su libero.it e il mio computer di brutto a iniziato a tossire!
si proprio così, dalle casse acustiche è uscito un suono, con una persona che tossiva!! E' lo faceva in ripetizione, poi si interrompeva per 3 min e poi dinuovo!!! Cosa è successo, io non avevo nemmeno winamp o windows media player aperto !! Poi mi sono scollegato da internet! Ora ad ogni avvio del pc, quando sto per connettermi il pc tossisce, questa cosa mi impressiona, anche perchè nn è così bello sentire uno che tossisce ad ogni avvio!!! Qualcuno mi aiuti, può essere un hacker ?? Cosa posso fare ?? Grazie ::tony
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Qualcuno lo aiuti! La cosa fa sorridere ma in effetti non penso sia molto piacevole... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
bhe c'è una sezione in cui imposti i file midi da riprodurre per un dato evento.. ad esempio per il riavvio anzicchè sentire la solita melodia puoi mettere un qualsiasi altro file midi..
potrebbe essere che sia stato impostato quel nuovo file midi che qulcuno ha inserito.. ad esempio tu o dei tuoi amici per farti uno scherzo.. o un hacker... ma perchè mai quest'ultimo dovrebbe farlo?? prova a controllare.. dovrebbe essere in "pannello di controllo" - "suoni e periferiche audio" (con winXp) per Win9x non mi ricordo esattamente ma sempre in pannello di controllo e qualcosa inerente ai suoni... Io tengo sempre una buona caramella al miele sopra al case del pc.. hehehehehehhehehe
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ok, questo lo sapevo!!!!
Ma non c'è traccia del file che tossisce !! proverò con le caramelle al miele!! eheehe Grazie ::tony
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Trapani
|
Quote:
Fatti affari con molta gente del forum,pressochè tutti positivi.Utente non affidabile:Schumy83. Pc 1:Amd Ryzen 5 3600-Deepcool gammaxx 300-MSI B450 Gaming Plus Max-Corsair Vengeance 2x8Gb 3200mhz-SP A60 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI RX 570 8Gb-Asus 27" FHD-Tytan 2.1-Creative sb Z. Pc 2:Amd Ryzen 7 3700x-Xigmatek Achilles-MSI X470 Gaming Pro Carbon-GSkill Flare X 2x8Gb 3200mhz-Emtec X300 256Gb Ssd NVME-Seagate 2 Tb-MSI GTX 1080 Gaming X 8Gb-Asus 27" 2K-Empire PS2120D 2.1-Asus Xonar DX. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
hehehhhehehe speriamo con quelle
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si però ragazzi sta cosa mi sta incuriosendo e rompendo le p...@, voglio scoprire che cos'è !!!!
Grazie per il vostro interesse ::tony
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Pc che tossisce!! Attacco di un hacker ??
Quote:
Comunque ti auguro di risolvere in fretta il tuo problema perchè non deve essere una cosa simpatica sentire un pc che tossisce Se trovi il programmino che fa venire la tosse fammi un fischio che faccio lo scherzo in ufficio Ciao e ... non fargli prendere freddo |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
PGN ma coma fai ad essere così insensibile?
e le caramelle al miele te non le usi?? bhè, hai visto cosa succede a non usarle!!
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Un mio amico aveva il compiuter che ruttava e scoreggiava!!!
L'ho fatto impazzire per alcuni giorni prima di dirgli che gli avevo messo random burper nell'esecuzione automatica! Adesso penso di mettergli flatulator che prima di ruttare apre lo sporetllo del cd e poi lo richiude!!!!!! |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Ankon
|
Quote:
ne conosci altri? Ciao!
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
beh visto il contenuto questa discussione non ha il motivo di rimanere aperta........
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:48.