|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Brescia prov.
|
PALLINO VERDE PER MEEEEE!!!!!!
Non servono commenti.
E' il primo in 1380 WU C'man ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Palermo
|
Re: PALLINO VERDE PER MEEEEE!!!!!!
Quote:
![]() Ora deve passare il vaglio di Berkeley, secondo e terzo passaggio, speriamo sia un candidato segnale valido! ![]() Ciao! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: S.P.Q.R.
|
Quando diventi famoso diro' a tutti che eri mio graaande amico (lol)
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() ![]() Mi farai fare un giretto col PC del tuo cane... ![]() ![]() ![]() ![]() C'man
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
a me danno le WU che registrano in bagno.... prendo solo spikes....
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sono felice per te, per il team è un evento da festeggiare ...
![]() Ciao
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ciao C'man
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Raccontateci qualcosa...
Perché non creare un club Matrox RT&RT.X nella sezione video del forum? spero di non essere l'unico a volerlo ... per chi ci sta sentiamoci °Seti Warrior° PIV 2533@3165 + GA 8pe667u2 + 1GB pc2700 + 19160 + fujitzu MAM3 18GB + ... ; athlon xp2100+ + NF7-s + 512MB pc3200 + raid 1 Maxtor 9 + maxtor 740 80 GB + Seagate barracuda ATA IV + Fortissimo III +RT.X100 ...; Athlon 1333 + GA7DXR + 512 MB PC2100 + Raid 1 Maxtor 9 + ...; |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Appena mi sono ripreso del tutto posto un 3d fatto bene, nel frattempo, se vi va di lurkare sul forum di ngi, nella sezione seti, il grande PAX ha già fatto le stats della serata, da vedere!
![]() C'man
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
ma come fai a sapere come sono andati i risultati delle WU?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'immagine è un capture di Setispy, se tenuto sempre attivo insieme a Setidriver, tiene il log di praticamente tutti i risultati per ogni WU: Data, ora, tempo di calcolo, AR, Start RA, DEC, e il numero e valori massimi di: Spikes, Triplets, Gaussians e Pulses.
Tutto questo è poi tradotto nella SkyMap di Setispy, ovvero l'immagine che vedi in cima al 3d col puntino verde... C'man
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Bologna
|
Anche per me pallino verde.
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
C'man
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
ermmm domanda idiota: quando spunta il pallino verde che significa?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Nella legenda dei simboli di SetySpy il pallino verde significa "Gaussiano Interessante", ovvero un segnale che, se confermato più volte (da 2 a 4 di solito)da risultati analoghi ottenuti da altri utenti, "potrebbe" essere il segnale che tutti cercano nel progetto SETI...
Nella sezione "results" di Setispy, basta cliccare su "view log"... nella colonna "best gaussian", se il valore visualizzato è accompagnato da un asterisco beh... quello è il pallino verde ![]() C'man
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
Salva un bel GIF!!!
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Ciao a tutti, non mi sono mai presentato...
Ma è così difficile trovare un risultato verde? Io ne ho trovato uno dopo un centinaio, devo proprio essere un eletto!!! ![]() Vi posterei anche l'immagine, ma non so come fare... chi mi aiuta? Ciao!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Un risultato verde non dico sia come un terno al lotto, ma, come avrai letto, io sono al primo (almeno credo, il log lo tengo da quando ne avevo 300) IG da quando ho aderito al progetto seti. Ma se vai sul sito di Berkeley troverai che parecchi "signal candidates" sono stati trovati anche da persone con meno di 250 wu... è questione di...fortuna?? Per postare l'immagine, se si tratta di setispy, devi fare uno screen capture della Skymap del suddetto programma. Se hai solo il setilog.csv, che crea Setidriver, posta i dati di quella WU, se vuoi te li traduco io in log e li riporto sulla mappa. ![]() Ciao C'man
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Prov. di VE
|
Grazie, ma il mio problema non è l'mmagine, che ho già, ma metterla nel mess, da quello che ho capito non posso uploadarla, ma deve essere messa come link... e io non ho un sito!!!
Al max la posto come allegato... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.