|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
find su più files ma con determinate estensioni
Ho un problemino...
per uno script mi se4rve una find che cerchi solo determinate estensioni ma volevo farglielo fare magari senza creare un nuovo ciclo cioè ad esempio: find /usr/PIPPO -type f -name *.txt a me servirebbe che oltre ai txt mi ricerchi anche : *.sql *.dll *.ksh *.csh *.bsh *.dat é possibile? le estensioni ho provato a salverle in un file e pensavo di leggere tale file e metterle in una variabile.. Unico problema, mi piglia solo la prima che legge.. Non so come separarle quindi la estensioni perchè me le pigli.. find /usr/PIPPO -type f -name *.txt *.dll find /usr/PIPPO -type f -name *.txt | *.dll Questi ultimi non funzionavano..
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Mai sentito parlare di "espressioni regolari"?
![]() find /usr/PIPPO -type f -regex ".*\.txt\|.*\.sql\|.*\.dll\|.*\.ksh\|.*\.csh\|.*\.bsh\|.*\.dat" ![]()
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie mille
![]() Ora funzeca che è na meraviglia..!!! oltretutto bello velocino sembra.. hehehehehhehe ![]() ![]() Per il sistema Operativo sas esiste qualcosa?
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
nin zo...
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Grazie mille cmq mi sei stato moltissimo d'aiuto!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:25.