|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Unreal2-the awakening- e driver vecchi?
Innanzitutto salve a tutti.
Volevo chiedere un consiglio ,anche se non so se sia giusto postare qui o sulla sezione schede video(quindi prego i moderatori di scusarmi se ho sbagliato); il mio problema e' il seguente: giocando ad unreal2-the awakening alcuni personaggi (come me stesso, il comandante all'inizio del gioco e le nostre armature) si vedono in modo strano( la ragazza che c'e' appena arrivati sulla astronave ,invece si vede bene), tutte lucenti e deformi. Secondo voi sono i driver vecchi? Ho una asus Ti 4400 con detonator 40.72 su winXp. Se devo cambiare driver mi consigliereste i migliori? Vi ringrazio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Airstrip One
|
E' un difetto che ha il gioco con i 40.72
cambia i drivers e il problema si risolve. Io ti consiglio i 41.09
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Firenze
|
Re: Unreal2-the awakening- e driver vecchi?
Quote:
XBOX·Series X || Gamer.TAG: iTz Tyl3rDurd3n || STEAM ID: proj3ctmayh3m || BTag: TylerDurden#1150 7950X3D || 32GB DDR5 6000MHz CL30 || 4080 SUPER FE
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
Grazie Rattopazzo!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Alta Maremma
|
Chissa perchè solo AIDA si vede bene con i driver precedenti ai 41.09.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Vicenza
|
Quote:
Se si vede bene Aida sei a posto Cmq è vero, nel readme del gioco c'è proprio scritto che Unreal2 non è totalmente compatibile con i drivers Nvidia precedenti ai 41.09. Se posso dire come la penso io cercherei gli ultimi esistenti, che hanno quattrocentocinquantamilasettecentoquindici impostazioni in più per il desktop, sono un po' celle cac***ate, però sono troppo fiche! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:37.