|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
frequenza PCI nn è possibile..
come da titolo nn è possibile che nel 2003 nn esista un programmino del c@..o che nn possa controllare l'effettiva frequenza del AGP/PCI...
setFSB nn è compatibile con la mia mobo (neanche se provo ad usare una versione per un'altra mobo con i845pe), cpufsb nn ne parliamo e sandra (sia 2001 che 2003) mi liquidano con un 1xpclk ma vaff... e intanto io nn posso controllare se sono effettivamente i fix a dare problemi... andiamo bene.... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
interessa anche a me! c'è nessuno che conosce un programma in grado di rilavare le effettive frequenze dei bus agp e pci?
UPPE! ![]() GHz! ![]()
![]() |
![]() |
#3 |
|
risolto, nn erano i fix ma la ram!!! (leggasi post in mobo & ram per chiarirvi le idee)
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
purtroppo no perchè il pll della mia scheda lo usa solo la albatron e i vari programmi nn lo supportano (ne sandra, ne setfsb ne cpufsb), ma tanto ora che ho scoperto cos'era nn mi serve +
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:49.