|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prato
|
AMD & Volcano7+...BOOM!
Ok, il topic era da shock, ma giusto per farvi capire...
In soldoni, Xp2000+ contro Volcano7+ di Thermaltake. In teoria tutto ok, no? Peccato che come ho messo la Tt il proce mi ha abbandonato, vi spiego: Tolgo la vecchia ventola (CoolerMaster) e metto la Tt, accendo ed il pc non mi va oltre il BIOS (ogni volta che resetto infatti torna nel BIOS e lì rimane). Dico "avrà qualche problema di alimentazione?!" (falso, l'ali è bello capiente...). Rimetto il CoolerMaster e tutto sembra funziare per bene...o quasi... In parole povere, davo colpa al Volcano7+, ed invece era l'Xp che è morto per cause naturali. Prima avevo temp assurde anche con il Tt appena montato (55° in idle, bios Asus aggiornato a 1016) e così con CoolerMaster, ma questo sempre! Ora ho un Xp2000+ marrone (penso siano i normali) e non vado sopra i 30°C, anche dopo aver giocato a UT2003. Voglio proprio vedere se quelli dell'assistenza hanno il coraggio di dirmi che ho manomesso il processore (questo perchè ipotizzavano la manomissione da parte mia come eventuale spiegazione della fiammata..bah! ![]() Che dire? AMD fa le fiamme! (E il C.O.P. dell'Asus peggio, secondo voi se chiedo la sostituzione me la fanno?) Ciauz ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
con che programma misuri la temperatura???
non con pc probe vero?? ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz! ![]()
~ TheBosZ ~ My Music Setup: MusicMan John Petrucci ~Mystic Dream~ 6 strings '04; Fender Telecaster American '10; Gibson LesPaul Custom White '96; Fender Stratocaster Vintage Sunburst '00 ; Fender Hot Rod Deluxe; Marshall JTM 45 Reissue ; Framus 2x12 Celestion Vintage ; Ts9 Replica ; Face Fuzz Replica ; Small Clone ; Holy Grail ; MD-3 MicroDelay; ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Poggio Mirteto (RI)
|
per monitor della asus intendi il pannello che si mette sullo slot da 5,25 o quello del bios????
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Un'altra cosa, ho notato che se voglio riavviare il sistema il pc ora non lo fa, si impianta al riavvio e lo speaker fa dei beep x 3 volte...sapete cosa può essere? ![]() Bye
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:16.