|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
non vedo il filmato in divx sul televisore con la g400
Proprio così sul computer vedo tutto bene ma sul tv quando abilito il clone tv con la g400 mi permette si di vedere il mio desktop del computer anche sul tv ma vedo tutto tranne quello che dovrebbe vedersi all'interno della finestra del lettore playa per il divx :-( e cioè in parole povere proprio il filmato in divx che mi interessa....Ho provato di tutto ma si vede solo una finestra nera anche chiaramente se la metto a tutto schermo. Qualcuno sa dirmi che problema c'è? è il lettore playa 2.0 che non funziona bene? ma non credo perchè allora non dovrebbe vedersi neanche sul computer...se qualcuno sa darmi qualche aiuto è il benvenuto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: udine/lignano/lateis
|
forse,come nelle ati,devi mettere lo schermo TV come monitor principale.quindi non clonare il desktop.anche io ho una max g400,..ottima ancora adesso dopo 3 anni per i dvd...ma è da tempo che non sdoppio il desktop..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2000
|
Spero proprio che sia come dici tu, stasera provo; per adesso grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Forse devi impostare il DUAL HEAD su clone dualhead DVDmax e selezionare utilizza DVDMAX,standard tv PAL da proprieta' schermo.
Ciao. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
perdonate l'intromissione, ma se state parlando di una matrox g400 marvel tv gradirei sapere, visto che la devo acquistare, come è la qualita dell'uscita su TV. E' allineata a quelle attuali di fascia medio bassa o decisamente inferiore ?
Grazie e scusate di nuovo
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:50.