|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
LOCK ON :eek:
è un simulatore di comabttimento caccia...
ho visto gli screenshot e i video (ce ne sono 11) uscirà a giugno ed è graficamente allucinante!! ![]() www.lo-mac.com
![]() |
#2 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
bellissima l' acqua !!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: R'lyeh
|
Lo attendo con ansia, ma lo stanno rinviando in continuazione, uffa!
Evviva i pixel shader! Ciao.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
Vedendo le immagini mi ha ripreso porprio voglia di un bel simulatore di aerei moderni ........ uno di quelli belli complicati , con 10000 comandi e con i missili che si sparano a 20 km di distanza
![]() L'ultimo al quale ho giocato mi sembra si chiamasse EF 2000 ....... non ricordo neanche di che anno era |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
molto bello!
quello che spero è di avere finalmente un simulatore di caccia con una sensazione della velocità che sia REALISTICA! in uttti i dannatissimi simulaotri che ho giocato incluso il mitico Falcon 4.0 alle alte quote smebra di volare alle giuste velocità ma quando ci si abbassa molto al suolo gli elmenti poligonali scorrono sempre lentissimi quando invece si sfreccia a oltre 300 km/h.......
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
![]() GRaficamente è da urlo ![]() Se questo gioco è bello da giocare la metà di quanto lo è da vedere credo avremo un capolavoro...
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Sì, il gioco sembra essere molto bello
![]() L'unica cosa che mi dispiace però è che per far uscire in tempo il gioco, gli sviluppatori non utilizzeranno la campagna dinamica ![]() Tuttavia credo che meriti comunque di essere comprato ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
bellissima la grafica...putroppo odio personalmente i simulatori di volo con 4milioni di comandi in cui devi studiarti il manuale per 10giorni....preferisco quelli alla acecombat per play...
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Fondamentalmente è Flanker 2.5 con una grafica rinnovata e nuovi aerei, quindi dovrebbe essere più immediato di Falcon 4.0.
Un buon compromesso tra giocabilità e realismo insomma... Cmq ha ragione Custode sarebbe già dovuto uscire da quasi un anno secondo le prime stime che avevano fatto, lo stanno rinviando in continuazione, speriamo sia la volta buona! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.