|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pisa
|
errore hardware in windows 2000
ho deciso di installare wndows 2000 professional...faccio tutto,installo...arrivo al primo riavvio, se non mi ricordo male l'installazione ha già installato periferiche plug and play e non...insomma riavvio e mi appare il messaggio: errore harware o una cosa del genere tipo periferica harware non compatibile, non capisco né che periferica sia né come mai succede visto che xp,98,me si installano senza problemi e con tutti i driver
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
da bios disabilita PnP Os e riprova l'installazione
Byez!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
okkei proverò, più precisamente l'errore è questo e appare dopo che la copia dei file è stata fatta, appare esattamente mentre sta guardando le periferiche...la schermata in cui avverte che lo schermo potrebbe sfarfallare un attimo...e infatti dopo un po' sfarfalla una volta e alla seconda votla appare il seguente messaggio: "hardware malfunction, call you harware vendor for support...the system has halted"...non credo sia colpa dello schermo né della scheda grafica perché le ho cambiate da poco e anche prima faceva così...
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho guardato sul bois e è già diabilitata l'opzione plug & play os...cosa devo fareeeeeeeeeee!!
![]() ![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lazio Età: 52 ex mod
|
UP!
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ci sei ancora o hai già risolto?
Gigabyte GA990FXA-UD5, Athlon II 615e 2,5 GHz x4 45W TDP, RAM 2x8GB DDR3 1333 Mhz Samsung, Win 11 23H2, SSD SATA3 WD RED 1TB, HDD SATA3 Western Digital Red NAS 6TB, Masterizzatore Blu Ray LG BH16NS55 SATA, SAPPHIRE ATI HD5450 2GB Hypermemory, Creative Audigy Player, Creative SoundblasterX AE-5, alim. 450W Chieftec GPS 450A |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:07.