|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: La Spezia
|
BOINC
Questa mattina mi è arrivata una mail da setiweb@ssl.berkeley.edu (penso che sia arrivata a tutti) dove è spiegato come si concluderà il progetto e della migrazione a Boinc.
La cosa che mi ha tranquillizzato è che ho visto che esiste una versione "line command" e esisterà (attualmente in sviluppo) una versione grafica, avevo paura che facessero solo quella grafica. Mi chiedevo se qualcuno di voi l'ha provato ![]() P.S.: Magari ne avete già discusso abbondantemente, ma il motore di ricerca non funziona e più che guardare qualche pagina a caso non ho potuto fare
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Firenze
|
Potresti riportare brevemente il testo della mail?
Ero curioso di sapere "come" si concluderà il progetto e come migrerà. T.I.A.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
BOINC è ancora in fase beta, http://maggie.ssl.berkeley.edu/ap/team_display.php?id=33
qui è il nostro team di prova, ma la possibilità di iscriversi va a singhiozzo. L'esperienza che ho con BOINC non mi sta soddisfando, preferisco SETI, al momento, poi si vedrà... Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Città: Bologna
|
sei tornato tra noi gelo?
Ciao ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Solighetto (TV)
|
Mai andato via, avevo solo bisogno di un po' d'aria.....ma tu non guardi mai il tuo team? Aveva fatto un saltino avanti....
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Monfalcone (Gorizia)
|
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() eheh ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grande Gelo!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:43.