|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ASUS A7V266E MORTA?
ciao la mia Asus a7v266-e non da piu segni di vita . non arriva l 'alimentazione alla cpu. Potete darmi qualche consiglio/ inolter sto cercando lo schema elettrico e`possibile trovarlo grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
|
vuoi un consiglio spassionato? non ti sbattere per cercare di capire dove sia rotta (ci riesci 0.1 volte su 1000) cambiala e via...
ti rode meno il (_|_) ciao |
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
E SE E` UNA CAVOLATA DEVO BUTTARE 150EURI!!!!! POSSIBILE CHE NON LE RIPARA NESSUNO. QUASI QUASI LO FACCIO IO,
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Belluno
|
E' SUCCESSO ANCHE ALLA MIA... NON SO SE E'COLPA DELL ALIMENTATORE!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Se hai visto in giro ci sono un paio di miei post con richieste di consigli su quale MoBo comprare... Ho una 266-ex e il grave errore è stato comprarla, se vuoi puoi comprare un alimentatore più potente ma il pc ti si spegnerà cmq perchè legge male le temperature della cpu e ti spegne il pc perchè va in allarme, io ho risolto con un programmino shareware che si chiama cpucooler ma ora ho poblemi sul secondo canale eide e sul floppy disk e con Asus non ci voglio più avere a che fare...
Credo che una chaintech apogee con chipset nforce sarà la mia Mobo prossima ventura |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.