|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Outlook XP...2 domande!
Ecco le domande:
1)Come faccio a fare un backup di tutte le mail\contatti che ho visto che devo formattare? 2)Mio Zio mi ha inviato un file autoestraente[quindi .exe], ma Outlook mi blocca l'acceso al file perchè dice che è pericoloso. Come faccio a salvare il file? Grazie in anticipo per le risposte. Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano (I)
|
salvataggio dati: in outlook fai file->importa ed esporta...-> esporta in un file->file delle cartelle personali (.pst)-> nella finestra successiva seleziona tutto, cioè cartelle personali (di solito).
io invece di fare così vado a prendermi direttamente il file pst nella cartella giusta, che in win xp è: c:\documents and serttings\nomeutente\impostazioni locali\dati applicaizoni\microsoft\outlook lì c'è quel file pst che ti dicevo. allegati .exe : conviene che ti fai mandare l' allegato zippato, così outlook è contento. altrimenti si può anche impostare outlook che non blocchi gli exe ma ora mi sfugge come
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.