|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
ho sputtanato il bios ?
sono alle prime armi nell' overclok e ho incominciato con l' aumentare il cpu clok portandolo da 100 a 105 e sembrava tutto ok
poi preso dalla smania di esagerare l'ò impostato a 125 e qui il sistema si è impallato quindi ho resettato sono entrato nel bios ho rimesso tutto come primo ho salvato e quando e ripartito il pc e comparsa una schermta bianca con al centro il logogo della VIA con scritto sotto: PRES ( TAB ) TO SHOW POST SCREEN, ( DEL ) TO ENTER SETUP come mai ? è grave come faccio a riportarlo come prima ? cpu: intel P4 2000 Socket 478 cpu cool: originale intel mb: VIA VIAP4X266A ( vedi link:http://www.viavpsd.com/product/P4XBSA_spec.jsp?motherboardId=7 ) ram: 512ddr pc266 oem hd: MAXTOR 6L040J2 dvd: lite-on ltd163 crw: lite-on vga: sapphire 9100 128mb winxp pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Non l'ho mai sentita prima questa...cmq se premi DEL rientri nel bios e se premi TAB continui con l'avvio...premi TAB e vedi che ti si ripresenta all'avvio successivo...in caso affermativo carica le impostazioni di default del bios!
Saluti |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e se tolgo la pila a tampone ? |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao
Prova a disabilitare dal tuo bios il logo della Via.....
Ciao
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Ciao
Prova a disabilitare dal tuo bios il logo della Via.....
Ciao
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Soto el ponte Piera gh'è l'Adese
|
Scusa, ma sei entrato nel bios???
Non c'è nessuna voce che fa riferimenti a loghi o cose simili? Deve essere lì dentro per forza! Saluti |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:56.