|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Consiglio:Quale tra questi HD???
Tra questi HD qual'è il migliore?
-MAXTOR D740X/DMaxPlus8 40GB U-ATA133 7.2RPM 2MB -MAXTOR D.MaxPlus9 60GB U-ATA133 7.2RPM 2MB -IBM DeskStar 120GXP 60 Gb 7.200rpm -IBM DeskStar 120GXP 80 Gb 7.200rpm -IBM DeskStar 180GXP 60 Gb 7.200rpm -IBM DeskStar 180GXP 80 Gb 7.200rpm Inizialmente avevo pensato al Maxtor9 ma da quel che ho visto si è rivelato più lento del modello precedente, quindi ero indeciso tra 8 e 9! Ora l'hanno migliorato oppure no? Gli IBM come sono? Il modello migliore qual'è? 120GXP o 180GXP??? Gli IBM come affidabilità come sono? Ciao.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
IBM o Maxtor?
UP!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Io andrei su un Western Digital: sono silenziosi ed affidabili per esperienza personale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: IBM o Maxtor?
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
io ho il nuovo 80 giga della maxtor con 8mb di cache, fino ad ora nessun problema riscontrato nè x temperature nè x la silenziosità.
ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
io posso dire altrettanto bene di un gxp 120 da 80gb... veloce e silenzioso...
sai che ti dico? scegli i due che costano meno, butta la monetina e sei a posto!
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Cmq è normale che i 180GXP stanno meno dei 120GXP??? ![]() ![]() Ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
in giro si trovano a volte di meno...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Il campetto
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Città: ultimamente nel pallone
|
Visto che la domanda iniziale interessa anche me, per i Maxtor DiamondMax Plus 8 da 30 e da 40 Gb non ci sono problemi giusto?
In particolare mi riferisco a problemi di affidabilità (rotture o perdita dati). |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Parma
|
![]() ![]() In tutti i casi il Maxtor ha tre anni di garanzia, e se il rivenditore che te lo ha venduto, ..... muore.... il disco lo puoi spedire anche tu al centro Maxtor... (che è all'estero), bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Città: ultimamente nel pallone
|
Grazie per le rassicurazioni sui maxtor.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.