|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Mafia - 2 domande
Solo due, forse banalissime domande, che mi sono posto e che probabilmente avrei risposto se il motore di ricerca del forum funzionasse.
1) tutto funziona perfettamente, ma( ![]() ![]() 2) Ho la versione inglese del gioco, non che ci siano problemi ma...c'è qualke modo per averla sottotitolata in italiano o qualke altra diavoleria simile in circolazione? graxie a tutti... anche per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Mafia - 2 domande
Quote:
1)è strano,configura i tasti e vedi a cosa corrispondono,il layout inglese è standard e vale per tutta europa (al massimo c'è la "tilda") 2)nulla da fare...c'è sempre il negozio ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
questo ~ Nelle tastiere ibm americane che vidi stava affianco al numero 1.A noi invece c'è la sbarra | ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
almeno mi faccio un'idea precisa del problema. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
mai tralasciare il tutorial
![]() ma perchè diamine lo saltate? nn è che la prima volta che qualcuno nn fa il tutorial e poi si trova bloccato perchè nn sa che c'è quel tasto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Roma
|
Io i tutorial li faccio sempre...
Cmq resta il fatto che i tasti di default di mafia secondo me non sono il massimo, configurali a tuo piacimento, io li ho messi stile fps spazio: salta, R: ricarica, I: inventario e via dicendo Almeno non te li dimentichi ![]() La macchine la guidavo col joypad quindi non ti saprei dire, mi pare che di default fossero i tasti direzionali, ma customizzateli come ti pare che è meglio ![]()
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() this is the problem ! domani ci riguardo, per ora graxie dei suggerimenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ciao a tutti... volevo solo rendere noto che il problema è stato risolto cambiando la lingua del sistema e della tastiera con EN (Inglese - Stati Uniti)
![]() se qualke altro dovesse riscontrare questo problema è avvisato anche se non ho ancora capito esattamente il come e il perchè di questo disguido. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.