|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bergamø
|
Mafia - 2 domande
Solo due, forse banalissime domande, che mi sono posto e che probabilmente avrei risposto se il motore di ricerca del forum funzionasse.
1) tutto funziona perfettamente, ma( 2) Ho la versione inglese del gioco, non che ci siano problemi ma...c'è qualke modo per averla sottotitolata in italiano o qualke altra diavoleria simile in circolazione? graxie a tutti... anche per la pazienza |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Re: Mafia - 2 domande
Quote:
1)è strano,configura i tasti e vedi a cosa corrispondono,il layout inglese è standard e vale per tutta europa (al massimo c'è la "tilda") 2)nulla da fare...c'è sempre il negozio |
|
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
questo ~ Nelle tastiere ibm americane che vidi stava affianco al numero 1.A noi invece c'è la sbarra | |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
almeno mi faccio un'idea precisa del problema. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Saronno
|
mai tralasciare il tutorial
ma perchè diamine lo saltate? nn è che la prima volta che qualcuno nn fa il tutorial e poi si trova bloccato perchè nn sa che c'è quel tasto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Io i tutorial li faccio sempre...
Cmq resta il fatto che i tasti di default di mafia secondo me non sono il massimo, configurali a tuo piacimento, io li ho messi stile fps spazio: salta, R: ricarica, I: inventario e via dicendo Almeno non te li dimentichi La macchine la guidavo col joypad quindi non ti saprei dire, mi pare che di default fossero i tasti direzionali, ma customizzateli come ti pare che è meglio
Intel i5 3570k @105x42 - 1,35V = 4400 MHz - 8x2 Gb Kingston (CL9) - Msi GTX 970 4Gb Gaming @202-405MHz - Samsung B2330HD - Logitech Performance MX & Wave 450, Crucial ssd 1Tb, hard disk meccanici vari... ;-) |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
this is the problem ! domani ci riguardo, per ora graxie dei suggerimenti |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao a tutti... volevo solo rendere noto che il problema è stato risolto cambiando la lingua del sistema e della tastiera con EN (Inglese - Stati Uniti)
se qualke altro dovesse riscontrare questo problema è avvisato anche se non ho ancora capito esattamente il come e il perchè di questo disguido. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.