|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
una domanda sullo slot pci
mi spiego, curiosando e cercando le porte usb per vedere se sono attive, nella configurazione del pc, ho notato che dice "nessuno solt installato per pci card" mi pare, sto andando a memoria.
Questo significa che non posso installare schede pci per porte usb? Visto che avevo intenzione di installarne un paio.... Grazie per le vostre risposte Ciao a tutti Lia
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
|
Re: una domanda sullo slot pci
Quote:
Ciaux
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
grazie per la risposta DooM
Sono andata a rivedere e ovviamente l'ho scordato di nuovo ma scusa se insisto, ho WME e in sistema, periferiche ecc.. credo sulla linguetta proprietà della scheda madre c'era scritto così PCMCIA : NESSUNO SLOT INSTALLATO PER PC CARD. Per slot non si intende quel posticino dove devi inserire una eventuale scheda PCI? E se non ci sono slot installati (il che mi pare strano) vuol dire che non posso installare schede PCI. Ciao Lia |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Fa riferimento a PCMCIA non a PCI.
Sono 2 cose differenti. PCMCIA sono le schede di espansione per i notebook (disponibile anche per PC desktop)... come modem, schede di rete, memorie flash, hard disk e simili. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok capito. Grazie!
Ciao a tutti Lia
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.