|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quale tra queste 3?
Allora devo fare un regalo alla mia ragazza (io e suo fratello
![]() sono indeciso tra queste 3 fotocamere: - Olympus Camedia C-120 LINK a 239€ - Minolta Dimage 2330 a 249€ - Magnex DC2070 LINK sui 200€ non ricordo le prime due sembrano buone ma un po' datate (sbaglio?)...l'ultima mi sembra una novità ha tutto e costa poco (dov'è la fregatura?) ovvio che se conoscete altre fotocamere da 2mpixel sotto i 250€ ditemele pure! e magari anche dove acquistare (non on-line però)... ah il compleanno è dopodomani quindi prima rispondete meglio è ![]() grazie
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
escluderei la magnex delle altre case conosco macchine di fascia prezzo molto + elevata e ne parlano bene delle entry level non so dire
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino
|
Anche io non mi fido della Magnex, io mi orienterei su marchi che vantano una certa tradizione e fama.
Tra i due modelli rimanenti non saprei proprio cosa consigliarti... Confronta bene le caratteristiche tipo la durata delle batterie, l'apertura della focale, gli accessori in dotazione, una buona ottica e preferibilmente con uno zoom e magari qualche altra funzione in più come la Olympus che permette di registrare brevi filmatini in Quick Time che trovo sia una cosa molto carina. Ciao e buona scelta!!! Charly.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Firenze
|
Ciao io ho la olympus 100, è una 1,3Megapixel senza zoom ottico e 2x digitale, e sono molto soddisfatto, logicamente non è come una reflex (ma anche il prezzo è ottimo), stampando con la canon s820 per notare la differenza da foto normali ti devi avvicinare molto.
Non credevo di arrivare a questi livelli con una 1,3 quindi ti consiglio sicuramente il modello superiore.
![]() |
#6 |
Senior Member
|
credo di essermi deciso per la olympus...
vi farò sapere come va! grazie a tutti p.s. sapete che non mi ero mai accorto della sezione di foto digitale? ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Per quel prezzo puoi avere la HP Photosmart 620, 2.1 Mpixel zoom ottico 3x digitale 4x, la trovi da essedi, vobis e computerdiscount (circa 250 ?).
Quelle che hai menzionato tu, se non sbaglio, non hanno lo zoom ottico, ma solo quello digitale (che serve a ben poco...). Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
e devo dire che è ottima! ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.