|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo, ma esiste solo l'A.S. Roma
|
ma le v-data......
......sono davvero così buone? io ho 2x256mb ddr333 twinmos (chip m-tec) che con la abit kx7-333 avevo portato @205 sincroni 2-2-2-5 2T; ora invece con la 8k9a i 200 non riesco proprio a vederli (manco con gli occhiali
![]() In tale ultima ipotesi, mi converrebbe un cambio alla pari con due banchi di v-data? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
mmh è strano
con la Epox dovresti salire più facilmente della KX7 Le tue ram son sicuramente buone.. che epox hai precisamente? 8k9a o 8k9a2! e che errori ti da? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
mm.. io sono "inciampato" bene con un banco da 512Mb di V-Data, ma non tutti i banchi salgono bene... mi pare che quelle che hai siano + che oneste... io non rischierei..
![]() ciauzz
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
il fatto è che non appena provo anche a 200*8 (proprio x vedere dov'è il prob) ho seri problemi nel caricamento di winxp e il maxtor da 60gb non può essere in quanto con la kx7 e fsb@205 non avevo il minimo problema, così come la geffo4 o la scheda di rete ![]() un'ultima cosa: i 205 li ottenevo con la abit con vdimm@2,85v anche se con voltaggi inferiori non ho mai provato, mentre con la epox ho provato direttamente con 2,9v p.s. il bios è l'ultimo disponibile (ho provato con gli ultimi 3 e l prob è sempre lo stesso) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
raffreddi il south?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a meno di strane incompatibilità o errori nell'impostazione del bios mi par estrano tu non faccia i 205 con questa anche mettendo : ultra 2T command si prova a toccarlo.. poi dimmi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mesagne
|
a mio parere il south. in alcuni casi va raffreddato. non con un dissy 8x8 ma qualcosina bisogna mettercela.
con la mia ex mobo (qdi kinetiz 7t) non potevi tenere il dito sul south per più di 3 secondi perchè ti bruciavi.
![]() |
#9 |
Bannato
|
ho provato a toccare il south, è caldo ma non da bruciarmi il dito (sto a 166*10,5); riguardo alle impostazioni del bios, ho provato sia con timings aggressivi che normali e il prob è rimasto sempre, pensate che un paio di volte ho dovuto reinstallare il so xchè winzozz non riusciva + a caricarsi
![]() ehi space ma 240 non è tantino ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
ho faticato molto di più per n-force..
con la 8k9a2 c'ero dopo 1 gg ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
'na bella bestia insomma
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Castiglione del Lago
|
IMHO le 8k9a sono molto instabili. Mi è capitato più volte di sentire di difficoltà come le tue nel salire di BUS. Direi che le schede madri come quella di Space sono belle rare, delle mosche bianche...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ho visto anche risulati migliori dei miei.. direi che son quelle che non salgono le mosche bianche ,sempre che non ci sia dovuto ad altri motivi poi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.