|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Winmx impazzito...
Dunque il problema è di una mia amica.
Ha due pc collegati all'ub di fastweb (non in rete tra loro) (fibra). Su uno è quasi impossibile far scaricare gli altri: cioè lei è visibile, si vedono i suoi files, ma se qualcuno vuole scaricare il download non solo non parte, ma non si riesce neanche a chiuderlo, comincia a "lampeggiare" tentando di mettersi in coda e winmx continua a riaggiornare fastidiosamente al finestra impedendo di selezionare il file con il mouse e rendendo quasi impossibile ogni operazione (bisogna essere veramente molto veloci a cancellarlo...). Lei si becca poveretta centinaia di insulti... La cosa bella è che se lei prova dall'altro pc collegato all'ub a scaricare un file dal pc "incriminato" collegato all'altra porta dell'ub si verifica lo stesso problema. Ora inutile dire che ha provato a reinstallare più volte winmx e più versioni. L'unica cosa che bisogna precisare è che non le capita sempre: cioè per un mese nessun problema, poi compare per 1/2 settimane e sempre sullo stesso pc. Lei ha win xp, con 98 non capita. Mi rendo conto che sia un problema molto strano... Confido nella vostra saggezza ed esperienza. Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Torino
|
mi sa che è un problema del fantastico win xp. anche un altro utente aveva lo stesso prob.
magari winmx non è ottimizzato per win xp. Come ultima spiaggia prova a farlo andare emulandolo come win 9x
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
grazie per la risposta...proverò a dirglielo..
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:57.