|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Asus 9180 Video Suite AGP8x and dual display modality
Ciao
c'è nessuno che con la stessa scheda è riuscito a utilizzare le varie modalità di visualizzazione su entrambi gli schermi (monitor + TV) ? Non riesco a farla andare ed ho provato diversi driver sia asus che nvidia, riesco a vedere anche dal tv ma non da tv e monitor assieme. Io speriamo che me la cavo .... Sono bene accetti suggerimenti tnx
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ma su quella scheda (e su le altre di quella serie) è possibile attaccare anche due monitor VGA?
E se sì, i due monitor possono essere settati a risoluzioni e frequenze differenti? Grazie. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Informazioni
Caro Giapala,
anche io vorrei acquistare la ASUS videosuite v9180. Volevo sapere se eri soddisfatto di questa scheda ed eventuali difetti. L'utilizzo che faccio del PC è principalmente la visione di film in divx sul tv. Mi piacerebbe sapere, in particolare, come va l'acquisizione analogica in AVI ed in mpeg e se hai mai riscontrato problemi nella visione di film in divx sul TV. Ho provato a chiedere queste informazioni sul forum di vieoediting e codec ma nessuno ha mai risposto Sembra che tu sia l'unico possessore di questa misteriosa scheda. Ciao e grazie per l'attenzione
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Rinnovo la domanda
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.