|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: SONDRIO
|
KT7A Raid ver. 1.0 + 1700+ step b....
Allora...
Ho comprato questo procio... sigla JIUGB 0251 (quella buona... no ??? Ho il bois 64.... magari devo impostareli qualcosa ??? di solito non tocco nulla all'interno del bios a parte quello che riguarda la cpu.... Grazie x gli aiuti !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Su questo topic ne abbiamo gia' parlato
http://forum.hwupgrade.it/viewtopic.php?t=393389 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie...quindi con output str... 2 si risolvono i problemi di blocco in win ??? speriamo....
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Finora per me ha funzionato....
Ho ancora tutti i settaggi di default e niente oc perchè per precauzione voglio prima essere sicuro che sia stabile prima di ottimizzare.... Comunque prima di mettere a 2 nn riuscivo a completare un 3dmark e a volte si piantava anche senza fare nulla di impegnativo..... adesso in 3 giorni, 3dmark, superPi, giochi, nessun problema! Sto pensando di farmi fare un busto in bronzo di Brix a grandezza naturale a cui fare una genuflessione di gratitudine ogni volta che accendo il PC!! ciao Andrea
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ah, dimenticavo, io come Bios ho messo l'ultimo, l'A9, nn so se cambia qualcosa...
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Grazie....
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
niente signori... anche mettendo quella roba la a 2 ... il problema persiste... adesso provo a mettere l'ultimo bios... vidiam poi...
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mmmmm, strano...
Io prima di tutto avevo caricato gli Optimized Default nel bios, poi ho modificato l'Output Strenght a 2. Prova a fare così, dopo aver messo il bios nuovo. Se funziona poi puoi tornare a mettere pian piano dei settaggi più efficienti... ciao Andrea
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ho risolto il problema del fix... ora va... ho bloccato il molti a 15... e va a 2000 tondi tondi... a 1,84 (ma credo di poter scendere...)voi cosa consigliate ???
sblocco il 17 ??? ho la mod. della scheda mamma e quindi posso portare il vcore fino a 2,05... e uso un wb .... non ho ancora la vernice all'argento quindi non potrei tornare indietre... (al posto della vernice si puo usare anche una penna conduttiva ??? si togli sempre con l'acetone...???) |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
mmm...
ho sbloccato il 17 e per una sera e andato tutto ok... ora non mi fa piu il boot a 17*133... e mi va a 17*100 ma dopo che stacco e riattacco la spina alla presa del pc... son un po perplesso... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:58.