|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Torino
|
Pinnacle DC 10 vs ATI TV Wonder e simili...
Mi dite in buona sostanza che differenza c'è fra la mia ATI TV wonder e una Pinnacle DC 10....???
Sono abbastanza ignorante in materia, e non riesco a capire bene qual'è la differenza, dato che anche la mia ATI acquisisce in MPEG2...... Thanks... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
la dc10 aquisisce via hardware mentre ati tvwonder via software!!
e molto migliore la dc10! ma come ti trovi cn la tvwonder a ke risoluzione aqusisci??? ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Monte di Procida
|
Anche io mi ero posto un quesito simile. Meglio una All in Wonder o una scheda ad hoc.
Le alternative che mi ero poste erano le seguenti: Ati All in Wonder (non saprei che modello) PCTV Deluxe (esterna così non occupo slot) Studio Deluxe o Canopus 1393 (non le ho ancora trovate me credo che siano su prezzi decisamente differenti). Avevo escluso la dc10 per via della non sicura compatibiltà con la mia scheda madre. Comuqnue tutti i consigli sono ben accetti. A me interessa una scheda che mi consenta di poter riversare su CD/DVD tutte le mie videocassette analogiche.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:36.