|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
hd rotto?
oggi avvio il pc, e mi va in modalità maintainance.
faccio fsck a mano e ho una sfilza di questi mex: hda: dma_intr: status=0x51 { DriveReady SeekComplete Error } hda: dma_intr: erro 0x40 { Uncorrectable Error }, LBAsect=1857153, sector 1310872 en_request: I/O error, dev 03:06 (hda), sector 1310872 prova a riparali, ma senza successo riavvio e ora neanche più il bios me lo vede!! che dite lo posso usare come soprammobile? Tra l'altro questo è il secondo hd dell'IBM (modello DLTA 306030) che mi si sfonda ![]() ![]() ![]() sapete se c'è un modo per recuperare l'hd? Ciao Arpeda Ps. disgrazia per disgrazia, l'hd non si poteva rompere 10 gg fa, almeno mi sarei impegnato di più per questa sessione di esami ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
sul sito ibm c'e' un'utility per controllare se il disco ha problemi (sta per andarsene
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
Il tuo DTLA è veramente fragile. Se n'è parlato a lungo, ma sono usciti proprio difettosi di progettazione, non di fabbrica. Pretendi una sostituzione con un modello superiore, perchè quello, anche se continuano a sostituirtelo, si romperà ad aeternum. A me lo hanno sostituito con un 60GXP ed ora tutto a posto. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.