|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
IL MIO HD E' PARTITO!!!AIUTO!
Ragazzi aiutatemi!
Io mio Hd fà versi strani e non mi carica windows.Mi da errore periferica i/o e se collego un'altro hd al momento dello scnadisk si impalla tutto! Come posso disattivare scandisk per poter cosi entrare in windows e leggere l'hd rovinato?(semp're che sia ancora leggibile? Ho tanti GB di files che vorrei salvare!!!Come posso fare? p.s. mi devo arrangiare da solo perchè su ci sono le foto di quando ero bambino e facevo il bagno in piscina nudo!Sapete mi vergogno un pò! ![]() ![]() Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Rapallo (GE)
|
mi e' capitato un errore come il tuo, ed ho risolto cosi....
attacchi un hd buono come primario, ci installi il windows momentaneamente (io uso winxp) una volta finito, spegni la macchina attacchi l'hd difettoso come secondario, primario o slave come vuoi, basta che parta per primo il windows appena installato dal'hd buono, logicamente impostati il bios con il secondo hd(difettoso) che andrai ad attaccare. all'avvio di win cerchera di rilevare anche l'hd secondario danneggiato, ci stara un pochetto forse fara partire lo scandisk e perdera tempo, tu lascialo fare lo stesso, quando avra finito se e' andata bene sotto win dovrebbe vedertelo, a questo punto ti fai un backup e poi magari lo formatti vedi tu. che marca e' l'hd ? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.