|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Partinico(PA)-Torino
|
Vorrei rinnovare il monitor...
Vorrei mandare in pensione il mio vecchio(c'è l'ho dal 98) Lg 77M e sono molto indeciso su cosa acquistare...
Dunque vorrei un monitor sempre 17pollici ke sia molto riposante e ke abbia ottima luminosità e resa cromatica visto ke passo diverse orette al pc ![]() Avevo pensato a: 1)Aoc 7a+ ottimo rapporto qualità/prezzo sta sui 200/230 €; 2)Lg F700b o F700p; 3)Philips 107p40 + caruccio sta sui 300€; 4)Samsung 753dfx; Qualcuno che ha uno dei suddetti modelli può dirmi come vanno?O consigliatemi qualcos'altro di simile.Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Nessuno ke consiglia??
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Rnnovo Monitor
Anch'io sto pensando di cambiare il mio e sinceramente sono orientato su un monitor a tubo catodico con schermo Flatron.
La mia idea ricade su un modello LG F900P+ Flatron. Le caratteristiche che più mi incuriosiscono sono la risoluzione 2053*1536 a 85Mhz, 19" DPI 0,24. Sinceramente per la spesa di circa 440€ mi sembra un'ottima proposta. Se qualcuno sa darmi qualche indicazione in merito ovvero se sto trascurando qualche indicazione mi farebbe un grande piacere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Aggiungo alla lista anke l'LG F700P, è inferiore al philips o lo posso prendere risparmiando qualcosina?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
ragazzi fino a ieri avevo i vostri dubbi...
poi ho comprato l'lg 915ft e spero di rimanere contento. da quanto ho capito i nuovi modelli lg sono inferiori ai rispettivi vecchi modelli, ed e' per questo che ho preso il 915ft anziche' l' f900p |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Torino
|
io ho il 107P40 e mi trovo benissimo, lo tengo 1280x1024 a 85Hz, inoltre se confronti il consumo medio è molto basso
![]()
![]() |
#8 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Re: Vorrei rinnovare il monitor...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
|
Re: Rnnovo Monitor
Quote:
ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:51.