|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Aton Computer si presenta
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/10020.html
Aton Computer sposa il concetto di “the Real DeskTop Replacement Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: roma
|
bellissimo se propone chip video al top su notebook fara successo sicuramente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FOGGIA
|
Informazioni
qual e' il sito web di cui parlate?
su www.atoncomputer.it vedo, in homepage, solo i desknote ecs gia' conosciuti e comunque non mi sembrano il top per la sezione video..ho un portatile con lo stesso tipo di video integrato probabilmente mi saro' sbagliato io (anche perche' non ho trovato i powernote ma i desknote) e sarei curioso di vederli per un acquisto futuro potreste dare l'indirizzo corretto? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Veramente se e' il sito atoncomputer.it tutti i 3
modelli sono basati su chipset SIS, quindi non direi proprio il TOP. Secondo me per gli assemblati di questo tipo, come anche i Geo, Progress, etc., la fascia di mercato si e' molto ristretta, anche perché i marchiati Compaq, Sony, etc. hanno abbassato i prezzi e di molto. Forse dovrebbero diversificare la proposta e fare dei veri e propri assemblati notebook configurabili, in cui si puo' scegliere il chipset della motherboard, il chipset della scheda video, il tipo e la dimensione degli hard disk, la dimensione dello schermo (14, 15, 16"), come all'incirca si fa con i desktop. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
Una scheda grafica dell'ultima generazione su un portatile? L'Autonomia sara' prossima a zero e il calore sviluppato tra cpu e gpu fondera' tastiera e involucro...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
X Xanny:
Se uno ha reali esigenze di portabilità (gira molto per lavoro) si compra un vero notebook con centrino o simili, lo scopo di un Desktop replacement di questo tipo è più che altro quello di risparmiare spazio senza rinunciare troppo alle prestazioni (in genere lo so usa attaccato direttamente alla rete elettrica): non tutti vogliono (o possono) dedicare una stanza al PC. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Udine <--> Villach
|
Barebone + LCD ed ecco il computer compatto che occupa poco spazio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Bè a breve dovrebbe uscire la 9600 mobile no? ATI l'aveva presentata al CEBIT, con quella scheda il notebook vola...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: FOGGIA
|
maggiori informazioni
"Aton Computer è una società specializzata nella produzione e commercializzazione di notebook che si presenta quest’anno nell’arena dei produttori italiani di computer portatili."
secondo http://www.itportal.it/news/business/ottobre2002/22/ sembra che la societa' sia stata gia' presentata nel 2002, magari operativa nel 2003 anche se il comunicato stampa sul sito atoncomputer.it e' del 13 maggio 2002 gli unici powernote (in italia) che ho trovato sul web stanno su e-comp.it e montano davvero una buona sk video peccato non riuscire a trovare una foto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
concordo con spectrum......
ecco il perchè dei portatili ECS poi cmq c'è sempre il mercato di nikkia del giokatore incallito che magari vuole il portatile potente...o di chi ha bisogno di una stazione grafica mobile...... BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Jesolo VE
|
vuoi vedere che smetto di portarmi dietro case e monitor ogni volta che devo giocare in lan ? :-D
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2002
|
sembra una pubblicità piu che una news...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
già
pubblicità malriuscita: vendono portatili SIS (i meno performanti) e si vantano dei loro desktop replacement. Si annunciano in grande stile e poi sono una società fantasma da un anno, data del primo annuncio. Gli ennesimi sparaballe
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
|
si è vero L'unico futuro proponibile è BAREBONE+LCD. Il collega autore del pezzo farebbe meglio ad analizzare altre realtà. Non mi sembra che dedichiate molto spazio ai Barebone.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Commento # 11 di : dijo pubblicato il 24 May 2003, 23:36
sembra una pubblicità piu che una news... Commento # 12 di : nscoti pubblicato il 25 May 2003, 01:28 già pubblicità malriuscita: vendono portatili SIS (i meno performanti) e si vantano dei loro desktop replacement. Si annunciano in grande stile e poi sono una società fantasma da un anno, data del primo annuncio. Gli ennesimi sparaballe ______________ CALMA calma con i commenti pesanti ed affrettati. Aton, da me contattata la settimana scorsa, ha dichiarato che a giorni presenterò i dettagli e le schede tecniche dei nuovi notebook. Spero di poter realizzare anche una recensione dal vivo. come al solito..c'è sempre chi si diverte a pensar male! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
si è vero L'unico futuro proponibile è BAREBONE+LCD. Il collega autore del pezzo farebbe meglio ad analizzare altre realtà. Non mi sembra che dedichiate molto spazio ai Barebone.
____ bisogna solo avere pazienza ![]() qui in lab... di barebone da recensire ne vedo parecchi per la cronaca... 2 soluzioni barebone già recensite, un mini pc ed una scheda epia..sono già online. Oggi (non so a che ora) esce un articolo su barebone con sprindale ..e la settimana prossima altro ancora... |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ATON POWERNOTE DAVVERO NOTEVOLI
CIAO RAGAZZI...
VOLEVO SOLO DIRE CHE SONO STATO AL MUGELLO DOVE HO TROVATO UNO STAND ATON E HO PROVATO I NOTEBOOK CON GEFORCE4 GO E ATI MOBILE... DAVVERO GRANDI!!! CI GIRAVA MOTOGP IN MODO FANTASTICO! E POI MONTANO TUTTI CPU NON MOBILE E CON IL BUS 533!!! COMUNQUE SUL SITO WWW.ATONCOMPUTER.COM CI SONO TUTTE LE SPECIFICHE. CIAO A TUTTI!! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.