Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-02-2003, 17:13   #1
Mr Lotto
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Calcio manager - consiglio

Quale, secondo voi, il miglior gioco di calcio manageriale? Non mi interessa giocare la partita, ma solamente gestire la squadra, lo stadio, le finanze, ecc.

Grazie.
Mr Lotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2003, 17:14   #2
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Championship Manager (alias scudetto)... uscirà a breve la versione numero 4...

Pc calcio è defunto mentre 4-4-2 credo non sia il massimo della vita...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2003, 20:59   #3
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
scudetto-scudetto-scudetto-scudetto........me lo sogno la notte.....ci gioco di giorno.......aspetto con ansia..il grande ritorno.Precisamente il 18febbraio per vederlo(forse) sugli scaffali.Ho in camera un gigantesco orologio countdown con scritto -18/-17 giorni ecc.

Cmq come avrai capito il miglior gioco manageriale di calcio è champioship manager il quale farà tra poco il suo debutto nella versione 4(alias scudetto 4 2002/2003).Ora come ora io gioco ankora a scudetto 3 01/02 patchato e riverito
Old 04-02-2003, 01:40   #4
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Purtroppo se ne vanno sempre i migliori

PCCALCIO 2001 FOREVER

tutti gli altri sono sotto e di moooooooooolto
Old 04-02-2003, 01:58   #5
pero
Senior Member

L'Avatar di pero

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Bologna
Scudetto è il migliore....
Per un appassionato di calcio non c'è niente di più bello che giocare a scudetto.... Occuparsi del calciomercato,degli allenamenti,degli schemi,delle trattative per i contratti,ldelo spogliatoio da mantenere unito,della dirigenza che rompe sempre le balle,delle partite di coppa fuori casa (tostissime).... Sono solo alcune delle cose che scudetto ti permette di fare...
Pc calcio imho è stato un gioco simpatico,ma che permetteva di fare troppe cose senza andare fino in fondo in nessuna di esse,scudetto è complicato,difficile da digerire almeno agli inizi,ha un database di giocatori che il vecchio titolo della dinamic si può scordare e,più in generale,MOOOOOlto più difficile,ma anche per questo affascinante....
E parla uno che ha gli ultimi 3 scudetti e gli ultimi 3 pccalcio,quindi li conosco bene entrambi....

Epox 8RDA+ bus 200mhz - AthlonXp Barton 2500@2200@liquid - Radeon 9700 390/330@liquid - Corsair XMS400 512X2 - Enermax 430w - IBM 80gb ata 100 7200 - Maxtor 80gb ata 133 7200 - LiteOn 48x-12x -Pioneer 106D - Audigy Ls - Logitech MX700 - Dsl Fastweb - WinXp Pro
<iframe src="http://gamercard.xbox.com/pero gtime.card" scrolling="no" frameBorder="0" height="140" width="204"></iframe>
pero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 02:36   #6
Joker80
Senior Member

L'Avatar di Joker80

Iscritto dal: May 2002
Hai mai giocato a pccalcio partendo come allenatore dalla c1????
Be credo di no perchè se no non dicevi che era facile...
1)Scudetto non ha nemmeno un quarto dei giocatori che ha PCCALCIO2001 e non sono tutti nei loro ruoli precisi com in pcc... ad esempio un attaccante lo trovi regista e viceversa cosa che in pcc non succede.....Poi se io voglio partire dalla 8° divisione della liga Spagnola lo posso fare in scudetto no, si possono prendere le squadre più blasonate e basta...
2)Le tattiche nemmeno le paragono con scudetto e gli allenamenti idem...
3)Il prezzo 39.000 vs 100.000

Dopo sono gusti....
Old 04-02-2003, 06:39   #7
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Iscritto dal: Dec 2001
Città: PG
Guarda che sei ridicolo,scudetto è anni luce davanti a pccalcio che in confronto sembra un giochetto amatoriale fatto con i piedi.
Old 04-02-2003, 07:47   #8
Raul
Senior Member

L'Avatar di Raul

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Verona
Quote:
Originally posted by "Joker80"

Hai mai giocato a pccalcio partendo come allenatore dalla c1????
1)Scudetto non ha nemmeno un quarto dei giocatori che ha PCCALCIO2001 e non sono tutti nei loro ruoli precisi com in pcc... ad esempio un attaccante lo trovi regista e viceversa cosa che in pcc non succede.....Poi se io voglio partire dalla 8° divisione della liga Spagnola lo posso fare in scudetto no, si possono prendere le squadre più blasonate e basta...
2)Le tattiche nemmeno le paragono con scudetto e gli allenamenti idem...
3)Il prezzo 39.000 vs 100.000

Dopo sono gusti....
Scudetto ha 1/4 dei giocatori di PCCalcio io non credo proprio
e cmq ogni giocatore di Scudetto ha una ventina di caratterisiche con voto da 1 a 20 + diverse abilità nascoste.... pccalcio non può vantare un simile dettaglio
Raul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 08:27   #9
Everland
Senior Member

L'Avatar di Everland

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
Quote:
Originally posted by "Joker80"

1)Hai mai giocato a pccalcio partendo come allenatore dalla c1????
2)Scudetto non ha nemmeno un quarto dei giocatori che ha PCCALCIO2001 e non sono tutti nei loro ruoli precisi com in pcc... ad esempio un attaccante lo trovi regista e viceversa cosa che in pcc non succede.....
3)Poi se io voglio partire dalla 8° divisione della liga Spagnola lo posso fare in scudetto no, si possono prendere le squadre più blasonate e basta...
4)Le tattiche nemmeno le paragono con scudetto e gli allenamenti idem...
5)Il prezzo 39.000 vs 100.000

Dopo sono gusti....
Rispondo io... premettendo che a pc calcio 7 e 2001 ci ho giocato moltissimo ed era un gran gioco...

1) Certo che sì... ci ho messo 3 anni ma poi son riuscito ad uscirne... dopo 2 esoneri e finalmente il varese... che pochi anni dopo era in serie A...
2)Se carichi tutto il database dei giocatori di scudetto ti si fonde il computer.... io ho sempre caricato solo i campionati più importanti (interi, con c1 e c2 varie) ma poi gli altri giocatori potevi cercarli e comprarli lo stesso, pur non avendo subito i dettagli ma dovendo mandare qualche osservatore a visionare... o facendogli fare un provino...
3)Dalla 8^ divisione no, ma dalla c1 sì... non mi ricordo se si potesse partire anche dalla c2, ma sta di fatto che se lo facevi ti dovevi fare un mazzo così solo per salvarti...
4)Disposizione in campo dei igocatori molto più personalizzabile in pc calcio... nulla da dire...
5)Assolutamente lode alla defunta dynamic per questo...

Ever4ever
"The truth is out there, somewhere between two fairytales".
Everland è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 12:43   #10
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Sono totalmente in disaccordo con la questione tattiche.
A mio parere cm da molta più scelta sul tipo di impiego da dare ai giocatori e sulla loro posizione in campo.
Old 04-02-2003, 12:46   #11
Mr Lotto
Senior Member

Grazie a tutti ... avevo già giocato a PCCALCIO e, sinceramente, era fatto bene, divertente e completo.

Mi sono fatto prestare CM01-02 da un'amico e, anche se un pò complicato - all'inizio è sempre così - sembra un'ottimo gioco.

Un'ultimo consiglio. Sto scaricando update.exe da www.sigames.com.

Ci sono diverse sottodirectory del gioco .. va bene scaricare tutti gli aggiornamenti e patch nella directory dove c'è il file .exe per avviare il gioco? O devo downlodare in altra directory?

Grazie ancora a tutti.
Mr Lotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2003, 12:55   #12
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

Che tu lo salvi sulla cartella di cm o no è indefferente.
Fai partire l'exe e gli dai il percorso dove è istallato il gioco,il resto lo fa tutto da solo.
Old 10-02-2003, 11:53   #13
davfar
Member

Città: Prov. Milano
Io ho giocato con entrambi e con entrambi mi sono divertito molto.

Il mio voto va a pc calcio solo per una questione di prezzo ... 39.000 lire sono un bel investimento per un gioco fatto bene e con una giocabilità quasi infinita.

Peccato che non ci saranno più seguiti di questo gioco

Cmq comprerò anche la nuova versione di scudetto
davfar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2003, 14:19   #14
Bimbo
Senior Member

L'Avatar di Bimbo

MAh,secondo me paragonare pc calio a cm è un sacrilegio,non ti sto a spiegare il perchè.
Old 10-02-2003, 14:30   #15
kikbond
Senior Member

L'Avatar di kikbond

Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
Quote:
Originally posted by "Bimbo"

MAh,secondo me paragonare pc calio a cm è un sacrilegio,non ti sto a spiegare il perchè.
idem...cm è un gioko FANTASTICO...nn paragonabile a nessun altro manageriale....cmq son opinioni

Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Sony mostra in anteprima la propria tecn...
Dreame A3 AWD: a IFA 2025 debutta il rob...
OpenAI, il chip proprietario per l'AI &e...
OnePlus e Hasselblad si separano: una nu...
Ayaneo Pocket Air Mini: la retro console...
Amazon sfida tutti: crollano iPhone e Ma...
MacBook Pro con chip M4 a 1.649€ e MacBo...
Dreame a IFA 2025: robot capaci di salir...
AirPods 4 contro AirPods Pro 2: Amazon l...
Amazon in furore da sconti: tutti gli iP...
RTX Hair in Indiana Jones e l'Antico Cer...
Robot aspirapolvere super scontati su Am...
Windows Mixed Reality: un ingegnere Micr...
Qualcomm: Intel non è ancora pron...
BMW e Qualcomm lanciano Snapdragon Ride ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian