|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Grooso PROBLEMA Nokia 6510
Ho comprato il suddetto telefonino il 18 novembre e dopo 3 mesi senza dimostrazione di alcun problema (l'ho sempre accudito bene,mai caduto,mai bagnato,sempre in tasca)ieri sera l'ho preso in mano e lo schermo presentava righe orizzontali "bianche" o meglio spente.
lo prendo in mano,spengo,riaccendo e il cell torna a posto. Stamattina lo prendo in mano e noto che ha lo stesso problema del giorno prima,ora provo a premere sul tasto che mi manda nella rubrica e il problema scompare,ma dopo 5 secondi torna,se premo ancora il cursore che mi pemette di scalare le voci della rubrica il display torna funzionare,ma poi il problema ricompare; Guardando bene lo schermo sembra che i cristalli liquidi non si illuminino per righe Che il display sia andato a farsi friggere? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
ci sono grossissimo probabilità che il display si sia danneggiato
![]() un classico Nokia, purtroppo
![]() |
#3 |
Senior Member
|
grazie pierpo per la risposta,però dopo la serie 8210,dopo che ho sentito che alcuni 6310i hanno qualche pixel spento,mai più NOKIA
almeno il mio 6150 aveva aspettato 3anni,dico 3 anni per darmi qualche problema (dopo 10-12 ore che è acceso il display a volte tende a chiarirsi),questo 6510 dopo 2 mesi.... L'ho comprato in un negozio di MI,ha la garanzia italiana,dovrebbero cambiarmelo subito? posso altrimenti (dato che in giro non se ne vedono più tanti) farlo cambiare con qualcos'altro di pari prezzo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
il problema display non affligge + i nokia da parecchio (dal 8210)
credo che il tuo sia un caso isolato, visto che non conosco nessuno con 8310/6510 etc. che ha problemi simili credo che il cell sia in garanzia quindi fattelo sostituire/riparare ps il mio 6510 comprato a giugno non ha mai dato problemi di alcun tipo, men che meno di display
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
credo che il tuo sia un caso isolato, visto che non conosco nessuno con 8310/6510 etc. che ha problemi simili
.........e se te lo dice nemorino, puoi stare tranquillo : è come dice lui e basta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
che sia un caso isolato o meno sinceramente me ne importa poco,ciò che vorrei chiedervi è come si deve comportare il rivenditore,me lo porterà in un centro Nokia per ripararlo?dovrò stare mesi senza cell?me lo sostitueranno subito?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Volete sapere una novità...
devo ancora portarlo dal rivenditore,ma ho notato una cosa strana.. quando è sotto carica o quando la batteria è scarica il problema non si presenta o cmq di rado,mentre quando si sta scaricando il problema si presenta sempre più spesso fino ad rendere lo schermo quasi invisibile quando ho una tacca di batteria Sapete qualcosa sul comportamente dei rivenditori? ho il diretto di farmelo sostituire all'istante? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
hai il diritto di fartelo riparare
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche dopo lunghi periodi l'acquirente non ha il diritto di farselo sostituire? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.