|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Sondaggione
Dai su dite qual è secondo voi la migliore distribuzione Linux esistente
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Palermo
|
Ecco ci risiamo.............
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
Rispondo?
![]() Debian o Slockwav ![]() ![]() Ciao
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() cmq. la distroi perfetta non esiste ogniuno usa quella con cui si trova meglio. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ciao
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Sono un paio di ore che l'ho installato, e già scrivo il primo messaggio.
Al momento Mandrake 9.0 tra qualche mese di lotta con le linee comando vedrò. Dimenticavo, windows l'ho formattato, ma di brutto brutto. Mi sento un tantino LIBERO ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Linux 2.4.20 senz'ombra di dubbio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
linuux 8.0 con la slackwav patch.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
azienda : redhat
newbie : mandrake utente medio : dipende dai gusti smanettone: debian/slack scelta fatta tenendo conto delle distribuzioni piu' note |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Vogliamo smetterla con le battutine?
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Si dai, smettiamola.
Con concordo con hilo, anche se metterei piu suse al posto di mdk x gli utenti novelli...o tutte e due... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
anch'io concordo con hilo, sopratutto per quanto riguarda la RH in azienda, visto che parecchi sw sono certificati con RH, e per l'azienda questo è un "must" importante.
Ciao Federico |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() http://web.tiscali.it/no-redirect-tiscali/alksupport/umorismo/Errori_windows.htm |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'applicazione Konqueror è andata in crash e ha causato il segnale 11 (SIGSEGV) Sono rimasto commosso! ![]() Prima di provare altre distribuzioni devo impratichirmi con i comandi da Konsole e la vedo brutta, ma brutta brutta. Buonanotte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Di schermate blu e di errori irreversibili stai pur certo che su linux non le trovi ( a parte casi di grosse incompatibilità HW , ma succederebbe al boot) Ciao
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso mandrake pur se sono consapevole della tendenza di mdk a mettere l'ultima release del software sacrificando, in parte, la stabilita' a vantaggio della novita'. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
confermo anche io.
C'è da dire pero che uso Netscape 7.01, rispetto alla 7.0 non è ancora crashato una volta. Konqueror non mi ha dato ancora problemi, ma non lo uso molto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Città: Jesolo
|
Io mi sono trovato molto bene con mandrake 9, poi ho usato un bel pò la redhat 8 (cambiando praticamente tutto perchè era un pò instabile e lenta...), poi arrivato alla perfezione ho eliminato tutte le partizioni (compreso windows xp che tanto c'è l'ho sulla workstation e sul portatile) e ho installato la Knoppyx 3.1!!!!!! A mio parere fra le tre che ho provato è la migliore, solo che alcunio procedimenti sono diversi, tipo ricompilazione del kernel e altre cose che non ricordo... Mi è sembrato di ricominciare daccapo però ne vale la pena !!!
OT = pensate che dopo averla reinstallata 4 volte (per esperimenti vari) l'unico difettino (una cavolata) che ho sempre riscontrato è il rallentamento dell'intero sistema (con blocco del mouse per 5 secondi) ogni volta che creo un file di kword o apro una cartella che ne contiene anche solo 1... Però va beh, chi se ne frega! La scheda video l'ha configurata da solo con l'accelerazione 3d, X va che è una scheggia, vedo i video lisci, ascolto gli mp3, ci faccio di tutto!!! Manca solo il tema ceramic ah ah ah!!!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
IMHO Knoppix 3.1!
![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:01.