|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Vicopisano (PI)
Messaggi: 11652
|
Chiarimenti su ram Corsair
Raga sarei intenzionato a comprare una mobo A7N8X e dato che supporta il dual channel avevo pensato di schiaffarci un bel paio di banchi di ram DDR della corsair, modello XMS LL!
Ora, sapendo che il tutto non costa così poco, vorrei sapere quanto cambia in velocità il sistema utilizzando tali moduli invece che quelli oem "pacco" che si trovano a giro per i negozi. C'è chi dice che il computer vola, c'è chi dice che non ne vale la pena....boh! Un'altra cosa: dato che le LL le fanno max PC3200 e non PC3500, volevo sapere se c'è tanta differenza tra i due tipi di ram in termini prestazionali. Mi conviene prendere quindi 2 banchi PC 3500 non LL o 2 banchi PC 3200 LL? Postate le vostre esperienze! PLEASE! Grazie, GHz!
__________________
>>PARTECIPA AI PROGETTI DI CALCOLO DISTRIBUITO CON BOINC.Italy!<<
You may say I'm a dreamer - But I'm not the only one - I hope someday you'll join us - And the team will be the 1# one BoincEmperor 1° Livello - Rotoloni DOCET!! Cactus rulez!! ![]() |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 3096
|
fai una ricerca col mio nome utente e 3500 dovresti trovare qlc...
tra 3200 e 3500 cambiano i timing e le frequenze massime raggiungibili... IL BEST se vuoi corsair sono le XMS 3500 cmq cerca che troverai assai maggior dettagli dati da me in precedenza... CIAUZZZ |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.




















