|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
help MAFIA!!!!!
Ciao a tutti, dopo aver risolto i problemi con la mia scheda video finalmente riesco a giocare fino a che, devo gareggiare nel circuito della città per un gran premio. Spero che almeno voi siete riusciti a vincere la gara? Se riuscite a darmi una mano vi ringrazio....
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bari...quando mi va bene!!!
|
onestamente nn la vedo così difficile, certo un buon volante è d'obbligo!
purtoppo nn ci sono consigli magici da dare.........spingi e occhio alle curve! ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Tokyo
|
Cmq, non vi preoccupate, non siete gli unici che non riescono a passare il livello delle auto da corsa,
in tanti hanno fallito *, ci sono infatti tante difficolta', ma sono tutte ampiamente superabili, io vi posso consigliare di 1. riuscire a superare tutti alla prima curva (superando tutti a destra), non è impossibile, io ci sono riuscito con un po' di tentavi 2. Utilizzare i freni possibilmente solo in rettilineo, evitare di usarli mentre sterzate 3. Usare moooooolto dolcemente lo sterzo 4. La macchina che usa TOM è moooolto piu veloce, soprattutto sul rettilineo del traguardo, quindi se anche avete di fronte a voi la macchina rossa, al 4-5° giro non diperate, avete ottime possibilita' di vincere 5. Prendere le curve abbastanza larghe, sono macchine vecchie e non avendo alettoni non hanno effetto suolo 6. Disporre i tasti per la guida della mcchina in modo confortevole, io per esempio uso quelli, tipo GP2 o F1 2002 (A ed S con , ed . per intenderci 7. Moooooolta fortuna.... Molti dei consigli saranno ovvi, ma spero vi siano utili, non per dire che sono un mostro, ma questa missione lo finita al 9-10° tentativo, invece sono impazzito piu' avanti, con la missione del porto, poi capirete... Ciauzzzz by me... * P.s. Chicca che si allaccia al discorso: -Non vi mentiro', ogni uomo o donna che provato a superare questo livello ha fallito, ma dove loro hanno fallito, voi avrete successo... - Perche' ? - La velocita' e la forza delle altre macchine, pero', sono e restano, frutto di un mondo che osserva delle regole, e per questa ragione, loro non saranno mai per fortuna, forti è veloci come voi. - Cosa cerchi di dirci? che potremo vincere la gara? - No..., cerco solo di dirvi, che quando sarete pronti..., non ne avrete bisogno! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: PV Milano Nord
|
io l'ho passato dopo un po di prove....
cmq un mio amico mi ha detto che c'è il modo di fregarlo... non mi ricordo di preciso come, ma devi prendere una scorciatoia e poi premere 0 per ricominciare dai box con una nuova macchina, guarda un po su internet, la soluzione la trovi.... anche se penso che sia + bello farlo da sè.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Mantova!!
|
Quote:
cmq..se si vuole fregare il gioco basta prendere la scorciatoia dopo la seconda curva (la semicurva vesro dx), passare il punto di controllo e premere 0 ![]() ![]() ciauzzz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Ciao ragazzi, ma a voi come gira sto benedetto gioco!!!
Mi sembra che l'abbiano fatto un po con i piedi o sbaglio.
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Genova
|
Girare mi gira bene, in compenso fifa2003 mi va da schifo
![]() Win98se con det.41.09
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
ma sono l'unico che l'ha passato alla seconda gara?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Devo dire che la gara mi ha fatto un po bestemmiare però al terzo tentativo li ho inchiappettati. Adesso mi trovo nella chiesa dove devo fare fuori certi tizi che mi hanno riconosciuto. Be devo dire che dopo 4 ore di gioco sono andato abbastanza avanti!
Devo ammettere che è un vero giocone!!! ![]() ![]() ![]()
i5 9600k->Asus z390i->16gb DDR4 GSkill TridentZ RGB cl14 pc3000->AIO NZXT Kraken X42->EVGA RTX 2070 super Hybrid->SSD Kingstone hyperX 240GB + TeamGroup Delta Force RGB MAX 500GB->SSD nvme XPG512 spectrix RGB->Corsair RM750X->case NZXT manta black/red->Lian li strimer 24pin RGB + Lian li strimer 8pin RGB->3x Corsair QL120 RGB->2x Corsair QL140 RGB->NZXT Hue+ 4x RGB led strip->Razer Mamba Tournament ED Chroma->Razer FireFly Chroma->Razer cynosa chroma pro->Monitor BenQ ex3203r 2k 144hz 32" |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma Caput Mundi
|
Io dopo 6 tentativi ce l'ho fatta. Basta superare tutti e poi guidare piano piano
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
|
Quote:
![]() Credo, se la memoria non mi inganna, sia poco prima della chiesa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |||
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: RE
|
uhm...
:sborrone mode on: non per vantarmi, ma ci sono riuscito al primo tentativo :o ![]() :sborrone mode off: cioè, più che altro ho avuto mooooooooooolta fortuna, il primo giro lo sapevo che non riuscivo a vincere, così avevo deciso di provare la macchina andando piano...naturalmente dopo il primo giro mi sono piazzato ultimo, ma al secondo giro ho recuperato 8 posizioni, e ho capito come si doveva affrontare ogni curva...alla fine ho vinto, nonostante 2 testa coda e una ruota trabalante ![]()
Many Official Tacchinator!!!(tiger,supermicro,dual mp 2600+,2GB DDRECC CAS2.5;2Maxtor DMP9 200GB Raid0,pionner106,plex premium,5900ultra,audigy2 platinum ex,MW 550THX,epson3200photo, philips201p,natural keyboard pro,ifeel mouseman!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Re: Help mafia
Grazie ragazzi mi siete stati di grande aiuto, ore da quanto ho capito sta solo a me riuscire a fare questa gara!!!!! Ci sentiamo con la missione del porto! Da quanto mi hanno detto è abbastanza difficile.
Cia e tanti auguri di BUON ANNO!!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Quello più difficile, in assoluto, a mio avviso è l'ultimimssimo duello (quello conclusivo) . Ci sono arrivato con pochissima vita ed è stata una faticaccia
![]() Il porto già di meno perchè non è necessario ammazzare tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Mi sono bloccato alla missione del porto! Ho fatto fuori tutti, anche i cecchini e adesso non so più cosa cacchio fare. Dove cavolo si è nascosto quel fetoso?
Aiuto please!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Milano
|
Si è nascosto in un magazzino, c'è la sua macchina davanti, per entrare .......................
bheh.. ci sono dei vagoni,...degli scambi.......... ![]() un cuneo ???? CIos e buon divertimento!! Naturalmente se non trovi il bandolo della matassa dimmelo, sarò più preciso Ciao
Cooler Master CM690 ; EVGA SuperNova G3 750 ; AMD Ryzen 9 5900X;Noctua NH U12S Asus ROG Crosshair VII Hero WIFI ; 16GB (2x8GB) Corsair CMK16GX4M2Z3200C16 ;2x1TB WD caviar black+SSD Samsung 850evo 250GB+ Sabrent Rocket 1Gb; ASUS DUAL NVIDIA GeForce RTX4060 TI EVO OC+8Gb; 2x Mast LG ;Monit. Asus VE248H ; Pad EasySMX X10 & Volante DFGT Logitech g502 wireless ; SO Win 11 + 10 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Effettivamente avevo capito che era necessario usare i vagoni utilizzando gli scambi dato che le rotaie portano al magazzino davanti la qualeè parcheggiata l'auto del "culacchione". Il problema è il cuneo che hai mensionato. Illuminami.
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Prova a pensare al vagone sopra un pendio; per tenerlo fermo incastro un cuneo sotto la r.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:56.