|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Come si aprono i file .CAB dei giochi PC?!?!
La domanda mi sorge perché ho bisogno di poter estrarre più file possibili da un CD danneggiato, in cui c'è un gioco 3D con il classico file .CAB e aprendolo dice che mancano i "4 byte di firma digitale" e che quindi non è in formato "standard"..
Come si aprono e/o modificano questi tipi di file?? X moderatori: ho letto il topic iniziale, ma non mi sembra affatto un'azione illegale... d'altronde si tratta di estrarre un archivio, di un gioco acquistato, non di modifiche di eseguibili o simile... In ogni caso, se qualcuno avesse qualche notizia e si sente in dubbio, mandatemi pure in PVT, grazie!
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
i cab sono semplici archivi win32,basta winzip o winrar
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Già provato, ma sono file particolari. Sia con Winace che Winrar che Winzip mi dice che non è in formato standard,perché mancano 4 byte di firma digitale...
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: Come si aprono i file .CAB dei giochi PC?!?!
Quote:
cmq sei OT in questa sezione.. i CAB sono generici e non solo appartenenti al mondo dei games... e visto che il prob non è di un gioco sposto in PROBLEMI SOFTWARE MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Thanks!
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
bè,quelli che vuoi aprire tu non puoi aprirli,sarebbe illegale e comunque è una procedura che fa apte dell'hacking.Se non te li apre winrar non li puoi aprire |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:24.