|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Roma
|
[ROMA] Celeron 600 Completo
case: middle ATx con Ali codgen 300W
scheda madre: chaintech 440bx 100mhz + Adattatore Socket-Slot1 CPU: Celeron 533mhz@600mhz ram: 192 mb pc 100 hd: 20 gb quantum fireball 7200 rpm sk video: kyro II 64mb tv-out sk audio: sb 128 monitor: 17" vibrant 1024x768 85 Hz (praticamente nuovo anche dopo 1anno di utilizzo) cd-rom: plextor 40x scsi + scheda scsi adptec 2904 Masterizzatore: Sony Spressa USB Esterno 4x4x6x (ottimo per i cd audio) Sk. Rete: 3Com Etherlink III 10mb ISA Coassiale/UTP tastiera normale e mouse ottico logitech Casse 250w vediamo... vi regalo pure un game gear ... funzionante ma con qualche leggero problemino .. 400 € consegna solo a mano a Roma (anzi a casa mia così lo provate ovviamente), non smembro, no perdi tempo. saludos
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppeteee
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
ciao, quanto per il solo master?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Masterizzatore: Sony Spressa USB Esterno 4x4x6x (ottimo per i cd audio)
anchio quanto solo x questo
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
beh non saprei quanto possa valere.. secondo voi?
cmq preferirei non smembrare..
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
comunque sia ti conviene venderlo separato, cosi abassi il valore del pc ed è + facile venderlo ![]() se vorresti scambiarlo con qualcosa, se si, con cosa?
Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione, E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhäuser. E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo… come lacrime nella pioggia. È tempo…di morire -=[Blade Runner]=- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
no preferisco vendere tutto insieme...
grazie lo stesso ![]() uppete
![]() |
#8 |
Senior Member
|
VENDUTO!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.