|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Registrare una telefonata
Da quanto mi hanno riferito, registrare una telefonata senza il consenso
dell'interlocutore è reato. Ho un nokia 3650 e ho notato una cosa : se attivo la registrazione mentre parlo a tel, parte un serie di lievi bip. Serve forse ad avvisare l'interlocutore che si sta registrando? Possibile che non si possa evitare questo fastidioso bip ?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: PARMA ma nato a Novara
|
ero giusto al cel con un mio amico e ho fatto la prova col 3650....si registra perfettamente e non fa nessun bip....
spero di esserti stato utile ciao Ps la prossima volta posta sul TREAD UFFICIALE DEL 3650 ![]() ![]() ![]()
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
mi spiace contraddirti.
a me questo bip lo fa porcaccia la miseria. quanto tempo hai registrato ? hai chiesto al tuo interlocutore se sentiva il bip ? se risenti la telefonata registrata non si sente niente, ma dall'altra parte del telefono si sente purtroppo. almeno nel mio caso...
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
2)poki minuti 3)il mio interlocutore non mi ha detto nulla , quindi presumo non sentisse bip 4)infatti 5) vedi 3
Hell is overflowing, and Satan is sending his dead to us. Why? Because, you have sex out of wedlock, you kill unborn children, you have man on man relations, same sex marriage. How do you think your God will judge you? Well friends, now we know. When there is no more room in hell, the dead will walk the earth. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
non volevo offenderti.
vedo che mi rispondi un po' seccato. spero di sbagliarmi ti sarei grato se facessi una prova : io mi sono telefonato sul cellulare dal telefono di casa (cosi pagano i miei :P ) e ho registrato un minuto scarso. (cmq il primo BIP lo sento appena parte la registrazione). mi rendo conto che si tratta di spendere qualche centesimo, quindi non esitare a negarmi l'aiuto ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ma no non son mica seccato...son di fretta ke gioca a cs....
dopo provo e ti dico ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ti ringrazio.
aspetto con ansia una risposta. ciao ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Monza
|
Comunque, ritornando in tema, registrare una conversazione senza avvertire l'interlocutore, è reata.
ltre, nel caso sia attivo un vivavoce (come in auto) si DEVE avvertire l'interlocutore che la telefonata è ascoltata da altrei Questo è quello ch dice la Legge, anche se imho, nella maggior parte dei casi inapplicabile
![]() |
#9 |
Senior Member
|
grazie per la conferma.
mi sai dire qualcosa su quei bip ?
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
i bip sono fatti apposta per far capire all'interlocutore che la telefonata viene registrata
non sul 3650 ma sul 6510 e 8310 si sentono più che reato registrare le telefonate credo sia reato farle sentire e svelarne il contenuto a terzi ciaoz
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Allora , io non sento nessun bip , registro e , l'interlocutore neanke li sente
bho...
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
hanno un volume molto basso e una frequenza di uno ogni 5 sec.
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
vi assicuro che io con il mio 3650 li sento questi bip.
ho usato il registratore di suoni nativo del nokia. forse usando un altro software potrei risolvere ???
![]() |
#14 |
Senior Member
|
io ho usato il registratore di defoult dentro la cartella varie.....
di + nin zo ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:09.