|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roncade (TV)
|
WIP : RatMan !!! :D
Ciao raga
![]() Mi serviva un personaggio gia esistente da mettere in 3d ... visto che i miei non sono molto fantasiosi ... e girando in cerca di fumetti mi ha ispirato RAT MAN ! Finora non lo avevo mai visto ... però il pg mi ha ispirato ![]() Vi posto il primo render finoa dove sono arrivato ![]() ![]() Lo ho fatto in versione "malvagia" come rispecchia questa copertina : ![]() Iniziamo con le critiche ... 3 .... 2 .... 1 .... GOOOOOOOO! ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
il naso è meno squadrato e leggermente all'insù... comunque mi sembra ok, per ora.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Riviera Ligure
|
Per quanto riguarda il naso, sono daccordo con Geng@....per il resto credo che tu debba rendere la testa più schiacciata e tonda....
R3D. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Varese - Italy -
|
Neanche nei miei, siamo in due!
![]() Mmm vediamo, non è che ne capisca molto ma mi pare che sia troppo "piatto". Prova ad aumentare i volumi, soprattutto nei tratti del viso, ma anche nelle orecchie. Sembra troppo 2D per intenderci! ![]() Poi ingrandisci gli occhioni, e magari rendi la depressione tra faccia e occhio meno netta, in modo da avere un passaggio più graduale e naturale, senza "scalini". Adesso te posti nel mio ![]() Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ha un po troppo di occhiaie?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
NOOOOOOOOOOOOOO
![]() ![]() Giarda un po' la mia sign ![]() ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Bologna
|
Eheheheh vedi di farlo come si deve
![]() ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:21.