|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Driver I-storm pci Cercasi....
Buongiorno a tutti, possiedo il suddetto modem adsl nella "vecchia" versione con chipset Itex ed avrei bisogno dei driver per Win XP. Sul sito del produttore sono unicamente presenti i driver per la nuova versione con chipset Conexant e credo non vadano bene (ma non li ho provati!). In un thred precedente a questo vi era un link da dove scaricare i driver utili a me, ma ora il sito non è più accessibile come qualunque altro link sulla rete contenente questi driver
Ringrazio anticipatamente chiunque voglia aiutarmi CiAuZZ !!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Reggio Emilia
|
provato a cercare su google?
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Grazie per la risposta
Sì Sì, ma niente da fare A questo punto avrei bisogno che qualcuno me li passasse quindi se qualcuno li ha
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Hai provato ha chiamare l'assistenza tecnica Atlantis?
Chiamali è vedrai che risolvi il problema. Ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Non ancora.... ma ci proverò, cmq è strano che li abbiano fatti sparire così ( ??? )
|
|
|
#6 |
|
Member
|
OK li ho scaricati dal link che ho indicato prima andandoci di browser. Problema risolto......grazie a tutti per l'interessamento
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ma la versione per windows xp va bene anche per windows 2000?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Non so ma credo di no. Comunque oltre a quelli scaricati dal link me ne hanno mandati altri (sempre per XP) quelli dell' atlantis dopo averglieli chiesti via mail. Mi hanno detto che ora montano i Conexant perchè la Itex non produce più quei chipset e che sul sito non ci sono tutti i driver perchè l'hanno rinnovato da poco.
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
il sito atlantis effettivamente è stato rinnovato da poko e non hanno messo i driver Itex. cmq sul mio spazio web di tiscali a breve troverete altri driver. http://web.tiscali.it/zioby/
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
zio ma i driver per windows 2k sono i generici itex o quelli per atlantis? quale conviene usare?
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
|
Quote:
oggi ho ricevuto la 2.4.1 dal supporto atlantis (ke è l' ultima release). fino a alla settimana skorsa usavo i 2.3.64 e andavano bene. vanno tutti bene. provate gli ultimi ke non ho mai utilizzato, kosi li testiamo! okkio ke bisogna settare il vpi su 8 e il vci su 35, altrimenti non vi va l' adsl.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.

NO AL RITORNO DEL NUCLEARE