|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Esperti di DVD-r vergini a voi voce*PRINCO 2x e pioneer a05
ragazzi....oggi ho preso il pio a05.....buon acquisto si dice.....e mi devono arrivare 100 princo a 2x, pagati 2,oo E l uno(che ne dite)???
qualcuno ha già testato i princo a 1x sul PIo a05 o A04???? come li valutate questi princo a 2x?dicono che sn ottimi a differenza di quelli precedenti a 1x------ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Ho letto proprio su questo forum che i princo non sono poi questo gran che...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Si vano benissimo.
![]() |
#4 |
Member
|
pamauro, ma tu li hai mai provati?li hai testati sui backup della playstation2?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Li hai strapagati per quello che in realtà valgono. C'è gente che dopo due settimane si è trovata i dischi illeggibili. Non mi sembra che questo sia indice di qualità. Probabilmente sono i peggiori sul mercato.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
tutti ne parlano male ma nessuno li ha testati....dicono che gli 1x erano scandalosi.....mentre questa partita a 2x dicono siano come i thath's write...
DVDR PRINCO 2x 4.7Gb Testati 2x su pioneer A04 senza necessità di aggiornare il firmware. Testati su qualsiasi lettore, semplicemente fantastici!!! I PRINCO DVDR in tubi 2x, fanno parte di una nuova versione rivista e corretta dei supporti princo che tanti problemi davano nelle prime versioni. Scettici li abbiamo testati per oltre 1 mese distribuendoli a nostri clienti di fiducia, il risultato è stato OTTIMO!!! e comparabile a THAT'S WRITE!! questa volta PRINCO ha fatto le cose per bene... fidatevi.. Attenzione! Soddisfatti o rimborsati, siamo cosi sicuri della loro qualità che potrete restituirceli senza problemi se non vi sembrano all'altezza di quello che cercate!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Bieno (TN)
|
Ma è mai possibile che ci sia una persona in questo sito che sappia tutto e quello che è suo è il migliore.
Ma visto che questa sa tutto .................. ![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao Pamauro, se ti riferivi a me, non penso proprio di essere il verbo. Ho espresso soltanto una mia opinione (a che servono i forum?). Uno la legge, se la condivide bene, altrimenti dice la sua. Senza fare troppi isterismi. L'importante è parlare con cognizione (i Princo li ho provati, anche se erano degli 1x).
@wlfdc, non volevo criticare il tuo acquisto, la mia era solo una voce nel gruppo, che poi tu la condivida o meno questo è irrilevante. Hai chiesto un'opinione e io l'ho data. Ripeto le mie esperienze sono state negative, ma questo non vuol dire che tu le debba ripetere e poi nella masterizzazione ci sono troppe variabili in gioco e ciò che per me è nero per te può essere bianco. Facci sapere come vanno. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
certo, vai tranquillo Coy....accetto ben volentieri le tue critiche se li hai testati....
grazie dei consigli a tutti.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: Perugia
|
io ho testato sia i that's write che i princo 2x, ma i that's write rimangono i migliori!
un gioco x xbox su princo 2x non va, su that's si. un gioco x ps2 su princo 2x funziona,ma fa + fatica a leggerlo, i that's write vanno lisci invece. questa è la mia esperienza, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sembra quindi che non siano lo stesso tipo di supporto. Sarebbe interessante se Adric si facesse sentire. Adric ci seiiiiiii!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
|
W i Tha't write
Dico la mia....
Scegliete That's write senza paura, con il mio Toshiba e la mia ps2 vanno meglio dei Verbatim (anche se sembra impossibile da credere). Si trovano con tranquillita sotto i 2euro l'uno si copiano a 2X e non mi hanno ancora dato mezzo problema. Non ho ancora provato i princo, ma non lascerei i That's write per nessun motivo ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sono finalmente riuscito a trovarli nella mia città a 2€ senza bisogno di spese aggiuntive di spedizione. E se ne possono prendere le quantità che desideri (1 o 1000). Ora si ragiona.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
x brunzo
Hai per caso il Toshiba 5002 e riesci a masterizzare i That's write a 2x ? Sono quelli nella campana da 100 pezzi ? Sono serigrafati o comunque hanno la superficie protettiva ? Ciao e grazie, Jok |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
![]()
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
No, ma sono romano di nascita. Immagino comunque che non te ne importi nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Toscana
|
Io qui dalle mie parti trovo i That's a 2.30 €uro ivati con custodia normale (confezione da 5 dvd-r), pero' sulla confezione non c'e' scritto la velocita' di scrittura.
![]() byezzz
ASUS TUF GAMING Z790-PRO WIFI (bios 1820) + Intel i7@14700K+ Dissy CoolerMaster MasterAir MA410M + 32GB RAM DDR5 6000MT/s CL32 Kingston FURY Renegade XMP Profile 2 + ALI Enermax Revolution DF12 ATX 3.1 850 Watt+ SSD M2 990 PRO 1 TB + SSD M2 980 Pro 500GB + n°2 SSD 860 EVO 500GB + WD Blue 2 TB + MSI Gaming X RTX 4060 8GB GDDR6 pci-ex4.0 + Scheda Audio Asus Xonar Phoebus Solo 7.1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Verona
|
Io ho preso 100princo 2x
ne ho scritti +o- 50 sempre a 2x 2 bruciati (1 colpa mia) gli altri tutto ok ![]()
Il vero problema di microsoft è che non hanno gusto. non hanno gusto nella maniera più assoluta. Intendo in una maniera esagerata. Non pensano a idee originali e non mettono abbastanza cultura nei prodotti che fanno".Steve Jobs mac mini M1, Iphone non comprerò mai + Pioneer |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
testati ieri i princo a 1x sul Pioneer a05 e sulla ps2 vanno da dio!
vorrei sapere chi li critica.....ora attendo i princo a 2x...cmq ce qualcuno che con il pioneer scrive sui that's write a 2x?ho un amico che dice che scrive a 1x sui that's....poi i princo sn i + econmici e per quello che ho provato io 5 dvd ieri princo 1x vanno tutti senza problemi...... prima di criticare i princo almeno nn parlatene male solo perkè lo leggete.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.