|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
problemi acquisizione
salve a tutti, io ho un problema con l'acquisizione da composito.... come sorgente ho una videocamera sony handycam...collegata appunto mediante rca alla sk di acquisiozione Terratec Cinergy 400.
in pratica seleziono video composito e con qualsiasi programma tenti di acquisire (virtual dub, software terratec, ulead studio 6.0) l'immagine risulta in bianco e nero e raramente qualche fotogramma a colori -_- ho provato diversi cavi rca quindi suppongo nn sia dovuto a quello. ah... se vi puo' essere d'aiuto... nella preview dell'acuisizione in pratica anche se la sorgente non e' accesa (cioe la telecamera) mi fa un colore blu con molti sfarfallamenti... VI PREGOOOOOOOOO thx |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
in piu' l'ftp di www.terratec.com nn mi fa scaricare i nuovi drivers
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Treviso
|
scusa non puoi provare con svhs? la videocamera ha uscita svhs?
e per acquisizione da tv... COME VA? hai provato? (dovrei prenderla anche io)
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
acquisire da tv va bene...... io sono un niubbo per le impostazioni e nonostante tutto i filmati sono guardabilissimi e l'audio si sente bene...
no la telecamera non ha uscita svhs.... e cmq mi sembra normale che l'entrata videocomposito della sk tv debba servira a qualcosa oltre che a far sfarfallare lo schermo no? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ah..... e' strettamente necessario per vedere a colori degli rca con terminazioni dorate?
penso di no... migliora la qualita ovviamente ma a colori si dovrebbe vedere lo stesso no? |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno
|
E' sicuramente una impostazione della scheda video, che sarà settata in NTSC e non PAL come sistema video.
Tu dici di aver acquisito dalla TV... ma tramite gli stessi ingressi?? o hai un ingresso antenna? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
ho un ingresso antenna.... non tramite lo stesso...
impostazione sk video o sk acquisizione? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
raga vi prego non so che farci.....ditemi che prove fare mica posso aver gettato 70 euro cosi'
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.