|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: napoli
|
AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
SALVE!MI CHIAMO MANOS E MI SERVE IL VOSTRO AIUTO.COSA MI POTRESTE DIRE DELLA MARKA EMACCHINE?E' AFFIDABILE?HO VISTO UN MODELLO CHE SI CHIAMA FIREFOX.E' UN P4 A 2.4GB AD UN PREZZO IMBATIBILE.TRANE LA MARKA,NON MI CONVINCE LA SCHEDA GRAFICA SIS650. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: St.Gallen
|
Re: AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!
Quote:
Ciao PS. scrivere tutto in maiuscolo significa URLARE in questo (e in tutti gli altri) forum... ok? ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Il sito dove l'ho visto e':eprice.it
Che mi dite della scheda grafica Sis650?Dato che non mi intendo molto di queste cose,se il processore non e' mobile che problema c'e'?Questa marka emacchine vi sembra affidabile? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
Il chipset grafico della 650 non è male, ovviamente non ha le stesse prestazioni di una geffo 4 o di una raddy 9000, in quanto la memoria è shared. Comunque io non ho problemi e gioco praticamente a tutto senza scatti o perdite di dettagli. Inoltre nota che la batteria è esterna (e venduta separatamente), quindi più che un notebook è un trasportabile. Visto che degli ecs è stato detto tutto, per non ripetere sempre le stesse cose fai una ricerca in questo forum mettendo come chiave "ho comprato l'ecs", utente "whisky_29", praticamente c'è scritto tutto quello di cui hai bisogno. Ciao. PS. il 3d lo trovi qui, abbi un po' di pazienza (leggilo tutto) e vedrai che ne vale la pena...
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
a che giochi?
a cosa giochi?
a che risoluzione? che indice 3dmark e quake fai? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Re: a che giochi?
Quote:
Il 3dmark non l'ho fatto perché non me ne frega niente, suppongo sia su valori bassi perché non è ottimizzato per schede con mem shared. Alla risol di cui sopra quake mi gira tranquillamente a 35-40 fps. Prova a vedere sul 3d che ho consigliato prima, mi sembra che crazy.eagle abbia eseguito il bench. Ciao
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Brescia
|
che ecs mi consigliate per giocare?
voyager?
disovery? firefox? o prendo un gericom? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
Per esempio,e' possibile giocare grand theft auto 3?
La scheda grafica ce la fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque io ho solo elencato i giochi che ho provato, gli altri non so come vadano. Fino ad ora non ho mai avuto problemi. Di più, nin zo.
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Città: 'Torturato da un Ideale, non ne portava ancóra ben distinta in cima de' pensieri l'imagine.' ** *** ** (Firenze, Rive Gauche, quartiere S. Niccolò)
|
Quote:
![]() Sinceramente preferisco AMPIAMENTE AGP 2X e un chip video dedicato con 16Mb. Poi che oggi più o meno tutte le schede video, anche le integrate, permettano di fare qualcosina, è altro discorso...
'Sotto il grigio diluvio democratico odierno, che molte belle cose e rare sommerge miseramente...' | powered by Ubuntu Gutsy + eLawOffice 1. XCCube EZ65II white: Prescott 3.4@4.01GHz. SM173P white | 2. Aspire 1203xc@P3-S 1.4 512k L2 | 3. Barton M 2.6+@2,33GHz | 4. Sony Clié TJ37 wifi | 5. BB8100 Pearl |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
e d'estate cosa fai? compri un climatizzatore portatile per raffreddarlo???
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti posso assicurare che nei giochi che ho citato non ho visto una gran differenza tra la 650 e la geffo 4 del Toshi 5105-S607, e non credo di essere uno sprovveduto, visto che qualche anno fa mi sono occupato di animazioni nei games 3d. Se poi tu preferisci ampiamente AGP 2X, chip video dedicato e 16MB... de gustibus non disputandum est. ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao.
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
ascolta 65 gradi per un p4 con questo clima non è che sono tanti, è che sono troppi. un p4 a 70-72 gradi taglia la frequenza, ciò significa che già questa primavera avrai un processore che va molto meno, quest'estate probabilmente si pianta ![]() portalo a far vedere fin tanto che è ancora in garanzia. 90°C su un xp? ti assicuro, a 60,62 crasha, non sopravvive fino a vedere 90°C. Intel Pentium 4 (Willamette/Northwood) Max. temperature depends much on model and clockspeed, but no clear pattern is visible. Consult Intel's tech specs for information on your particular model. (Lowest: P4 Northwood ("A") 1.5GHz with 66°C, highest: P4 Willamette 1.8GHz with 78°C. 66°C - 78°C tu che stai a 65°C adesso che fa un freddo cane cosa fai questa estate con 30 gradi all'ombra?
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq non ho mai detto che un chip video integrato sia insufficiente, ho solo detto che valutare una scheda video in base alla velocità dell'AGP e alla memoria è sbagliato, tipico da pubblicità 'un tanto al chilo'... perché non si tratta di fattori fondamentali per le prestazioni: potri anche avere 512Mb di vram ma se proviene da quella di sistema è comunque ben più lenta di una dedicata, e comunque la quantità non è l'elemento decisivo... tutto qua.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
se è accesa fa più rumore della rotazione di un hd in idle?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente, il sistema di raffreddamento installato di default (senza alcun intervento da parte mia) interviene opportunamente non appena viene raggiunto quel valore e riporta la T ai 50°C circa di cui parlavo prima. Adesso, ad esempio, mi viene indicato T=40°C, anche se io preferisco il mio tipo di misura, ossia tramite diversi sensori di T posizionati da me, piuttosto ad una effettuata tramite i programmi di diagnostica/controllo. Per esperienza, se adesso ripetessi la misura, immagino che la T sarebbe intorno ai 45-50°C, piuttosto che sui 40°C segnati da MoboMonitor. Ciao.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.