|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Busto Arsizio (VA)
|
UT2003 e Radeon 8500LE
Raga ho un piccolissimo problemino con questa coppia, praticamente mi apre la finestra dove inizia a caricare il gioco e anzichè partire mi appare una finestra di errore facente riferimento alla inizializzazione della scheda video, ora non ricordo esattamente il messaggio, magari stasera faccio uno screenshot e lo posto.
![]() Ho anche installato l'ultimo aggiornamento per UT2003 e gli ultimi drivers per la skeda video. ![]() Io ho un XP2200 e Radeon 8500LE, sul PC di mio fratello gira tutto OK, ma lui ha un P4 ed una Geppo4 MX ![]() Help please !! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
ciao..
avevo avuto il tuo stesso problema..e con la stessa scheda:mi è bastato abbassare un po il clock della scheda (ero a 300/300) e installare Correttamente i catalyst 2.5.
ciauz!
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Il clock attualmente è a 279/279, ed avevo i 2.5, dici che devo abbassarli ugualmente?
Bhè tentar non nuoce. Ma ti funzia tutto bene a 300/300? Come hai fatto a lavorare a quelle frequenze?
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Re: UT2003 e Radeon 8500LE
Quote:
il problema è da qualche altra parte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
..boh?
io il problema l'avevo avuto proprio all'inizio..una roba tipo "failed to initialize.." .Ah avevo cancellato un .ini che lui ricrea all'avvio di UT2003 e installato i drv (che erano molto vecchi tra l'altro) ,poi con tutte le patches fino alla 2176 zero problem..anzi con la 8500 sto gioco è uno spettacolo ..graficamente parlando.
Che dire ..smanetta un po' vedrai che ne vieni fuori bello vittorioso. ps:adesso di clock sono a 290/290 ma non vorrei che sono state le patches ad aumentare la stabilita' del suddetto.
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
|
Re: UT2003 e Radeon 8500LE
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ciao a tutti, ecco lo screenshot!
Catalyst 3.0 già installate, nulla di fatto, riportato i settaggi skeda video a default...nebbia Ke faccio, lo defenestro? ![]() Eliminato anche il file UT2003.ini
![]() |
#8 |
Senior Member
|
provare tutte le vers. di drivers non ti serve a risolvere, semmai incasini ancor di + il pc (se non disinstalli nel modo corretto)..c'è un file che si chiama ut2003.log, dai un'occhiata e cerca di capire in che punto il gioco si blocca
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Il gioco non partiva nemmeno....
cmq ho risolto installando le directX 9 Grazie a tutti Cya
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.