|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Aiuto! XP non vuole installarsi!!!
Il disco è vuoto, formattato. Metto dentro il cd di XP, avvio il pc, appare la schermata blu e comincia a caricare dei file. Dopo un paio di minuti si abbuia e in quel modo resta. Stessa cosa con 2000. Invece 98SE si installa perfettamente. Qualcuno potrebbe darmi un suggerimento?
Grazie a tutti. Biostar M7MKA, AMD Athlon 700, 256MB, GeForce4 Ti4200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mah...
....prova ad entrare con un disco di boot e a formattare c manulamente..... poi riparti facendolo bootare dal cd di xp.... Non sono sicuro sia il metodo giusto xò..... Ciauzzzzzzzz.....
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ho provato ma non vuol saperne, grazie comunque
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Falconara M.ma - Ancona
|
Prova a cambiare la RAM.
¡Hasta luego!
c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli, c'avemo i moscioli e ce piace el vì..el vì roscio de morro è bono, è bono, è bono, ma tigne un bel pò...cavalier banana: " miseria, morte, terrore. Per la miseria parlate con me...".La bandiera a stelle e strisce ti conquista e ti rapisce, puoi macchiarla anche di sangue poi la lavi e non sbiadisce. La bandiera a stella e strisce sei buono e ti colpisce e non avrà pietà |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Io ho lo stesso problema con la scheda ati radeon all in wonder, prova a mettere un altra sk video....
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Pisa
|
Re: Aiuto! XP non vuole installarsi!!!
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
mannaggia, ho aspettato mezz'ora ma non riparte. Purtroppo non ho altre schede video ed inoltre ho controllato sulla hardware compatibility list di xp e la mia scheda madre non c'è :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:43.