|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Mcafee e boot di winzoz
ho sostituito l`antivirus mc afee con norton anitivirus 2003; adesso, ogni volta che riaccendo il computer, mi appare all avvio un messaggio di avviso che manca un file di Mc afee, relativo alla sua opzone Safe&Sound. Ho pulit il registro di winzoz con regcleaner ma il risultato e` lo stesso
Cosa posso fare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
Scarica il programma jv16 powertool, installalo, configuralo (esiste anche la lingua italiana) e poi esegui "Pulitura registro", dovrebbe trovarti i link delle applicazione disinstallate che hanno lasciato tracce nel registro. Attento ad eliminare solo le voci col pallino verde.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ho eseguito il programma e la pulizia del registro ma alcune voci di mcafee relative a safe & sound sono contrassegnate da un pallino rosso. Le cancello ugualmente?
L installazione di Safe & Sound non era stata eseguita correttamente a causa di una serie di messaggi di errore e tuutora non c`e metodo per disinstallarlo. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Torino
|
In genere è sconsigliato eliminare i file contrassegnati dal pallino rosso perchè la loro mancanza potrebbe provocare dei problemi.
Assicurati che sia attivata la funzione di backup e poi prova ad eliminarli, poi spegni e riaccendi e verifica che tutto ciò che hai installato funzioni ancora. Se non accadesse ripristina ciò che il backup aveva salvato.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:01.