|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Nuove memorie PC3200 da Kingston
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9154.html
Kingston annuncia nuovi moduli memoria PC3200 in tagli da 512MB e 256MB Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
ma per le DDR esistono pure le CL3????
mamma mia che scarse BYEZZZZZZZZZ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Useranno i penosi chip della Samsung,provare x credere
![]() Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
|
Kingston fa memorie per chi ha come unico obbiettivo l'affidabilita' al 100%
quasi tutti i produttori di server usano ram Kingston, che fra l'altro sono garantite a vita. Non sono ram da smanettoni, futile paragonarle alle ram crucial o corsair |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
X Milosevik
Guarda ke le Samsung 400 ce le ho io: SONO CL 2,5.
Io avevo le KINGSTON 266 CL 2,5. Le mandavo a CL 2 e VOLAVANO!! Veramente nei test sulla mia KT400 mi davano di più KingSton 266 2-2-5-2 >> SamSung 400 2,5-3-5-3 Le samsung se le mandi a CL 2 ti bloccano il pc. Chissà se queste 400 vanno anche a CL 2 Molosevik: C'è sempre qualcuno che parla a vanvera QUI ?! e poi ti sei messo il nick del più grande bast@..o mai vissuto sulla terra dopo hitler... come si fa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Re: X Milosevik
Quote:
![]() Primo le samsung pc400 le ho avute anch'io e le mie erano cl3,a 166 non mi tenevano 2,5 con settaggi bassi e a 200 il pc neanche bootava.Se le tue andavano bene buon x te,ma non vedo il motivo di fare l'isterico. Secondo il mio nick è legato al mio nome,che è Milo,perciò prima di sparare sentenze,oltretutto senza conoscere con chi stai "parlando",conta fino a 10... Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io posiedo 2 moduli samsung da 256mb pc2700 cas 2,5.
Il cas a 2t lo regono bennisimo a 166... |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Città: Germania
|
Allora, vi decidete? Chi ha ragione dei due?
Sbrigatevi, che forse devo comprare delle (economiche) Samsung DDR400... ![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
io ho le kingstone 266 e le ho messe a 2,2,2,5 sulla Epox e vanno velocissime e non si ingrippano mai
Kingston rulez Ma anche le Corsair extreme rulez |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Pensa che le ho cambiate proprio con delle kingstone pc333,che spero montino chip winbond (mi devono arrivare). Se hai un p4,da quanto ne so (veramente poco),non conta molto la latenza,ma la banda,perciò se vuoi tenerle a 200 magari a cl 2,5 333 (se tengono sti settaggi) potrebbero anche a dar bene,ma io ti consiglio cmq delle buone 2700,che arrivano a 175 cas2 222,che non le 3200. Se poi vuoi proprio ram da 200 vai su a-data,iceberg o twinmos che sono quelle con il rapporto prezzo/prestazioni più buono. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Registered User
Iscritto dal: Nov 2002
|
![]() Ciao ! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: Germania
|
x Milosevik
Grazie del consiglio: mi faccio giretto e vedo cosa riesco a recuperare...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
SCUSA Milosevik ma tu sul tuo banco di ram SAMSUNG PC3200 cosa hai scritto ??? E poi che scheda madre hai ???
Per il nick... complimenti per l'associazione: poi Milosevich (non Milosevik) vuol dire Figlio di Milose. Mo non voglio fare il pignolo. Ho detto solo che te potevi trovà un altro nick. SENZA RANCORE !!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
AHHH....
LE MIE SAMSUNG LE HO PROVATE FINO A 414 (2,5-3-5-3) VANNO VANNO .... |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Nessun rancore. Ora non le ho più,cmq c'era scritto cl3,la mamma è una 7vaxp. La mia associazione non è così profonda ![]() ![]() A Counterstrike mi nikko dEUS,sarà una bestemmia?? ![]() Cmq neanche dEUS è x manie di grandezza,ma solo xchè mi piace un gruppo con sto nome. Bene ora che sai la storia dei miei nick,credo che si possa chiudere qua. ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Cavolo anch'io ho 7VAXP !!!!!
Ha sostituito la formidabile epox kt266 dove il 1600+ andava a 1800+ .... Scusa per la storia del nick. E che proprio non lo digerivo Milosevich... vabbè mo vado fuori discorso... CIAO e SCUSA ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Porto Mantovano
|
io ho le kingston a 333mhz certificate cas2.5 .... rovino qualcosa se le metto a 2???
come le metto??? come verifico se non danno problemi??? grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
OREI
OREI VAI TRANQUILLO A CL2 !!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:05.