Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-01-2003, 13:06   #1
vascoblu
Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foggia
computer con pci sat card...

Per un bel computer video multimediale cosa mi consigliate?

Una scheda video Ati All in wonder 9700 Pro
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=2247
oppure
l'accoppiata Ati Radeon 9700 Pro e la Pci Sat della Vision Plus
http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=2246http://forum.hwupgrade.it/download.php?id=2245

Entrambe sono belle soluzioni, pero',dove vivo io, la tv si vede male e penso sia meglio il sat.
Le due schede Ati sono ottimi prodotti,ma sono insicuro sulla pci sat!
Voi cosa sapete su prodotti del genere?Faccio bene ad acquistarlo?Ne conoscete altri tipi?Di altre marche?
Mi date un aiuto?Grazie!
vascoblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:18   #2
vascoblu
Member

Nessuno mi aiuta?
Old 17-01-2003, 18:24   #3
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Genova
non ha senzo qui la tua discussione....

se vuoi la 9700 solo per fare la TV allora vai su una ati 7000.... tanto se ho capito bene sono soldi precati..

la pci sat è una scheda che non ha nulla a che fare con le schede video..
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
AMDman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-01-2003, 18:32   #4
vascoblu
Member

Perchè nn ha senso?
Io vorrei un computer capace di essere al massimo con la grafica e con la possibilità di avere opzioni come vedere la tv, registrare film, ascoltare la radio ed avere la possibilità di sfruttare la banda larga sul sat!Cose possibili con la pci sat card!
Old 17-01-2003, 18:33   #5
vascoblu
Member

Un computer All in one!
Old 17-01-2003, 18:35   #6
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

lo dovevi dire prima allora

cmq si la 9700 è una bomba.. peccato per i driver che sono ancora troppo giovani...
ALI: Enermax Platimax 750W * MOBO: Gigabyte GA-Z97-D3H * CPU: Intel Core i7 4970K * RAM: DDR3 8GB 1600Mhz CL7 Corsair Vengeance * HD: SSD Crucial MX100 256Gb * GPU: Gigabyte NVIDIA GeForce GTX 970G1 Gaming * OS: Windows 10 TP
Old 17-01-2003, 18:38   #7
AMDman
Senior Member

L'Avatar di AMDman

cmq la all in wonder costa parecchio ti conviene di prendere una scheda a parte per l'acquisizione video...

CIAO
Old 17-01-2003, 18:42   #8
vascoblu
Member

Cosa mi sapete dire sulla pci sat?Faccio bene ad acquistarla o è meglio un altro prodotto?
Grazie!
Old 17-01-2003, 19:50   #9
vascoblu
Member

Please!
Old 18-01-2003, 14:05   #10
vascoblu
Member

Up
Old 18-01-2003, 14:19   #11
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Fammi capire: quella è una scheda pci con la pcmcia per con una cam secadella Aston???
Io francamente consiglio la 9700 aiw se vuoi campionare bene... se fosse stata anche DV sarebbe stato il massimo... poi se hai il decoder metti il PC accanto al decoder e con la 9700 registri, campioni o usi il video in per vedere il satellite sulla tv... ricordati anche che non tutti i canali in chiaro che avresti danno proiezioni in chiaro...
Capita molto spesso che le reti Rai o Mediaset siano oscurate durante film o eventi sportivi...
Ancora la parabola è di supporto ad una buona antenna terrestre e viceversa!
Old 18-01-2003, 14:38   #12
vascoblu
Member

Purtroppo nn ho la possibilità di portare il computer vicino al decoder.
Comprando la All in Wonder nn ho la possibilità di sfruttare il sintonizzatore tv, visto che da me la tele terrestre nn va.
Avevo in tenzione di portare un cavo per il sat nella mia stanza e sfruttare la pci sat.
Ti do il link dove ci sn le caratteristiche della pci card sat così mi dai un consiglio!E' il modello VP-DTV Sat-CI.Grazie!

http://www.visionplusitalia.com/
Old 18-01-2003, 14:48   #13
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Piace anche a me questa scheda della VisionPlus.

Se qualcuno la usa e' pregato di dare il proprio parere.

Grazie

Ciao
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2003, 14:49   #14
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Beh, la scheda non è male... solo che la CI non è inclusa nel'acquisto e sei costretto a comprane una in base al tuo abbonamento.
Vabbuò che adesso anche Stream usa Seca2 e quindi una Aston 1.5 andrebbe bene...
Ricordati che una CI costa dai 100€ in su! Quelle Irdeto poi dovrebbero essere particolarmente costose...
Cmq hai i canali in chiaro che ti ricordo vengono oscurati in caso di Formula1, partite di calcio e film anche delgi anni 50!
Old 18-01-2003, 15:02   #15
vascoblu
Member

Ho letto che esiste una cam che puo' essere programmata in seca2,irdeto...è possibile?Penso che basterebbe quella!Più un abbonamento a tele+ o stream che puo essere usato anche nel decoder di casa e divertirsi!Che ne dici?
Old 18-01-2003, 15:24   #16
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Esiste un tipo particolare di CAM programmata in Irdeto che permette con una programmazione particolare della scheda a funzionare anche in seca, crypto, Via acces... ecc... ma questo tipo di programmazione si effettua sulle schede non originali quindi è reato... sia farle quanto utilizzarle.
Cmq questo tipo di cam si trova su qualche decoder con una irdeto integrata... metti anche che a me non è mail interessato un gran che il satellite e della sua tecnologia se non per quelle poche partite che mi vedo.
Considera questo: se compri una Aston puoi usarla sia per il seca2 degli abbonamenti tele+ quanto per gli abbonamenti stream visto che è da poco passato anche lui su seca2... Considerato anche i prezzi relativamente modici degli abbonamenti puoi farci un pensierino.
Cmq per passare il "cavo" della parabola devi mettere un altro illuminatore per funzionare!
Old 18-01-2003, 15:27   #17
vascoblu
Member

Nn si può sdoppiare il cavo?
Old 18-01-2003, 15:34   #18
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Che io sappia devi mettere un doppio illuminatore.
Old 18-01-2003, 15:41   #19
vascoblu
Member

Penso di acquistarla!Poi comprare un nuovo decoder (ora ho un goldbox)e sfruttare la cam per entrambi!
Così posso registrarmi i film,le partite etc, e vederli con la scheda video ati radeon 9700pro e impianto sonoro 5.1!
Grazie Darkman!
Old 19-01-2003, 10:41   #20
Commander
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originally posted by "Darkman"

Considera questo: se compri una Aston puoi usarla sia per il seca2 degli abbonamenti tele+ quanto per gli abbonamenti stream visto che è da poco passato anche lui su seca2... Considerato anche i prezzi relativamente modici degli abbonamenti puoi farci un pensierino.
Cmq per passare il "cavo" della parabola devi mettere un altro illuminatore per funzionare!
Spiegami meglio, per favore.
La mia situazione: abbonato Telepiu', con decoder Goldbox a noleggio.

Con questa scheda pci + l'acquisto di una "cam" posso evitare il noleggio del decoder Goldbox ?

Se volessi passare a Stream dovrei acquistare una nuova "cam"?

Ti ringrazio per l'attenzione

Ciao
Commander è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
3 minuti: è il tempo per vedere l...
Gli Amazfit sono ora gli smartwatch più ...
Rowenta alza la posta: scopa elettrica s...
6 robot per le pulizie completi in offer...
Friggitrice ad aria Cecofry Full InoxBla...
iPhone 16 Pro Max a 10€ in più del minim...
Una chiavetta USB, ma SanDisk Ultra Slid...
La bolla dell'AI: perché l'econom...
Lo smartphone dovrebbe essere usato solo...
SpaceX: i video e le foto dello spettaco...
Anche a Pescara si passa ai fatti: e-bik...
La One UI 8 è pronta: Samsung con...
Xiaomi annuncia l'arrivo in Italia dei R...
La Cina stupisce ancora: test per la tur...
L'iconico iMac G3 diventerà un set LEGO?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian