|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Italia
|
Errori di Sistema con Win xp
Il pc mi si riavvia ogni tanto, e quindi ho disabilitato il riavvio automatico in caso di errore.
Però oggi mi si è riavviato ![]() Non ho molte periferiche, quindi in condizioni normali è più che sufficente. Potrebbe dipendere dal sistema elettrico della mia casa??? Ho già bruciato 2 ali da 350w(la prima volta dopo 2 settimane e la seconda volta dpo 2 mesi). Cmq di recente, ho scoperto la sezione "eventi" in win xp, ed ecco gli errori frequenti http://digilander.libero.it/Contediculagna/error.GIF Anche voi avete errori cosi frequenti con Win xp??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Vallo Lucania -Parco Nazionale del Cilento-
|
Controlla temperature e memorie. Se hai più di un modulo di memoria provane uno alla volta.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: BN
|
Re: Errori di Sistema con Win xp
Quote:
cmq xp è la conseguenza, non il problema.
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Allora, le temperature sono OK e possiedo solo un banco di ram256 ddr.
Anche oggi, all'accensione negli "eventi" ho registrato un messaggio di errore uguale a quelli postati ieri. Avete visto il link? http://digilander.libero.it/Contediculagna/error.GIF Ma anche voi(se avete Win xp) trovate questi errori negli eventi??? Per accedere agli eventi, fate una ricerca file o cartelle scrivendo "eventi"...è più semplice fare cosi che spiegarvelo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ti posto il mio registro, anche se non c'è niente di strano.....
hai la possibilità di provare von un altro banco di memoria? ps. prendi sul serio in considerazione l'acquisto di un gruppo: è un investimento!
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
dimenticavo: puoi postare le info che ti escono su quest'errore 1090?
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Ecco
Per vedere questo, sono andato in applicazione... Tu hai il gruppo di continuità? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
NOn credo che possa dipendere dalle ram, ho disabilitato "top performance" dal bios e si ripresentano questi errori....
Per il resto il sistema va come un treno...ma cosa può essere questo errore??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.