|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Barton: confermato per prima metà di Febbraio
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/9124.html
AMD si appresta a lanciare ufficialmente la nuova cpu Barton con 512 Kbytes di cache L2, ennesima evoluzione del progetto Athlon XP Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
benone..
dovrebbero calare ulteriormente gli xp con 256 di cache.
A quando un bench.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monza
|
uhm.. il 3000+ costa un patrimonio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Se fanno come per il 2800 forse per metà maggio li possiamo intravedere...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Lecco
|
Secondo voi la Asus A7N8X lo supporta
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
secondo me dovrebbero essere supportati da tutte le mobo.. almeno quelle con chipset 333 (vedi KT333). Se non è così possono anche rimetterli nel cassetto..
![]() Spero vivamente che li immettano velocemente sul mercato, non come i torelli.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Mantova
|
Tempo fa si era detto che supportava le SSE2, ma nello screenshot di qualche giorno fa non c'erano: quale sarà la verità?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
falso.. nienet SSE 2.. tutti i chipste KT333 e KT400 NFORCE 2 lo posono supportare, dipenderà dagli amperaggi di picco forniti dalla board. cmq la maggiorparte delle board KT333 ultime lo supportano.. il KT400 e Nforce 2 .. anche
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Piacenza
|
Ma i prezzi sono per lotti di 1000 CPU o per una sola?
Ad ogni modo il 2500+ a 169$ è molto interessante. Appena arriveranno i Barton in Italia me me faccio uno, speriamo non ci voglia troppo tempo |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
mmm.. secondo mè la mia epox 8KHA+ supporta il barton a 266Mhz di fbs... se e vero mi sà che la tengo ancora per un tot!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Secondo me il Barty sarà una buona CPU e la versione 3000+ costerà circa la metà del 3,06 di Intel...
Certo, non sarà una rivoluzione sta CPU, ma almeno smuoverà i prezzi... C'è da dire che presto un Bartolo entrerà nel mio case... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
il 3000+ costa un patrimoni, bhè se è veramente alla pari di un P4 3.06 ghz.... costa mooooooooooolto meno....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
speriamo che esca veramente il 2600+ così lo piazzo sulla Epox 8KHA+, e non disdegnerei neanche il 3000+ (se mai uscirà e chissà a che prezzo
![]() Certo che gli AMD costano come gli Intel cacchio, ma è anche vero che al momento ne esisteranno 10 nel mondo ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Il problema e' che se lo vendono ancora con il brand marketing ad es AthlonXP 2800... vorra' dire che sara' simile come velocita' al Toro ma con un frequenza di clock inferiore. = non cambia nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Il clock non è tutto (Intel lo dimostra), molto dipende dall'ottimizzazione del processore stesso e dalla cache (che appunto è stata aumentata). Secondo me l'unica cosa ke manca ad AMD è il supporto OTTIMALE dei chipset. Anke se molti criticano Intel per i suoi processori, dobbiamo anke pensare ke nessun costruttore realizza chipset come Intel. La gestione dei canali IDE da parte di Intel è nettamente superiore adìgli altri concorrenti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: cormano
|
non capisco perche abbiano lasciato il 2600 con frequenza a 266 mhz...communque se ora il 2700+ costa sui 450 euro...un bel barton 2800 quando uscira non me lo leva nessuno..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Mah forse han fatto il 2600+ a 266MHz per rendere possibile un ultimo upgrade alle mobo che non reggono 166MHz di bus... spero!... Ho una di quelle sarebbe fantastico. Chissà che non sia proprio quel modello il + overclockabile portandolo a 166?
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
E Palladium?
E Palladium, raga?
Sarà incluso nel Barton? e nell'Athlon64?!? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ne nell'uno ne nell'altro.. sono leggende metropolitane...
sta tranquillo che non ci sarà palladium ne nell'opteron ne nell'athlon 64.... ieri ne ho avuto la conferma. ciaoz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Venezia
|
Ho capito bene Barton 2600 fsb 266 e 512 Kbytes di cache L2?
Se è proprio cosi spero alla mia k7t turbo 2 (che supporta il thoro 2600 fsb 266)possa montare il Barton.
Grande AMD che pensa anche alle mb vecchiette. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:17.