|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
F**ked Gommini SLK800-> non montateli!
ho montato decine di volte vari SLK 600/800 senza problemi, col l'ultimo acquistato sotto gli occhi dico tra me e me:" montiamo sti cacchio di gommini.. male non faranno..." e invece si ciucciavano 12°C sti maledetti
insospettito dalle temperature degne di Athlon 500 0,25micron con dissipatore in plexyglass li ho tolti e con il thoro 1800 sono passato da 48 a 36 in un lampo! mhmhmhmhm...... se Mr.Thermalright facesse delle prove con quei cacchio di gommini non sarebbe male... ciauz!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pianeta Terra
|
grazie , buono a sapersi, stasera mi e' arrivato e l'ho montato senza gommini.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caserta, ma anche Capua e dintorni!
|
Io non sono d'accordo. I gommini sono utili e se montati bene non "ciucciano" niente!
![]() Se leggete l'articolo http://www.pcabusers.com/reviews/slk/p1.html vi è una esauriente spiegazione di come montarlo e molte foto ben fatte. ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
sarà.... ne ho montati almeno 10 (alcuni più e più volte) senza gommini e tutto andava bene, uno lo ho montato (per ben 3 volte) con i gommini e andava da c*lo. tolti i gommini, ovviamente, tutto ok!
fate come vi pare, ma una cosa è certa, quei gommini non mi fregano più ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:16.