|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
unire 2 meta'
salve a tutti,
questo e' il mio primo timido tentativo di realizzare un'automobile (per ora c'e' solo la carrozzeria) seguendo un tutorial che ho trovato online... sono arrivato al punto da unire le 2 meta' della macchina conservando la caratteristica di spline modificabile. Mi sapreste consigliare su come unire le 2 meta' conservando la spline modificabile e facendo in modo che i vertici piu' esterni combacino tra di loro ? spero di essermi spiegato grazie, Storm |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: hate borders
|
io di solito faccio cosi':
elimino i segmenti ke si sovrapporrebbero di una meta', seleziono una delle due meta' e con lo snap in 3d mi aggancio ad uno dei vertici ke poi weldero' e lo aggancio al corrisponde dell'altra meta', faccio attach e le unisco, poi seleziono tutti i vertici sulla linea di giuntura e li weldo...finito |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho trovato un po' di tempo e sono andato avanti.. sono riuscito ad unire le 2 meta', ora procedero' a modellare la carrozzeria.
grazie mille, freeflow ciao, Storm |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
se usi max c'è un modificatore chiamato simmetry
|
|
|
#5 |
|
Member
|
la mia macchina procede
se avete consigli da darmi riguardo qualsiasi cosa... datemeli ! la macchina che sto tentando di fare dovrebbe ricordare una muscle car americana anni '70 .. speriamo ciao, Storm |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
ASCOLTA DOVE HAI PRESO IL TUTORIAL??
|
|
|
#7 |
|
Member
|
il tutorial che ho seguito sta qui:
http://www.3dm-mc.com/tutorials/car/ del tutorial ho praticamente seguito le linee guida per la realizzazione della carozzeria e di qualche altra parte... il modello della macchina e' quella che ho sempre desiderato ciao, Storm |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:57.