|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
sony dru 500a sparito!!!!!!!!!!!!!!
ebbene si li sony dru 500a è scomparso anche dal sito ufficiale della sony,
fino a questa mattina il mast. risultava non disponibile, ora non esiste proprio, non lo mettono neanche se si fa una ricerca!!! e pensare che mi ero illuso di risparmiare un po di tempo comprandolo direttamente da sony! che cog..one... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Torino
|
non capisco proprio che diamine stiano combinando alla Sony, cmq se ti può consolare siamo messi come in america, solo in Jap stan bene con qualche clone del Sony.
Ormai è quasi 20gg che è sparito, io per fortuna ne ho preso uno ai primi di dicembre, ma pensavo arrivasse l'ondata, invece calma piatta Buona fortuna! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
io l'ho preso lunedì, sul sito sony, mi è arrivato martedì e va che è una bomba, è già capitato in passato che se effettuavi la ricerca sul sito non si trovava, tieni conto però che è anche uscita l versione dru-500ax, che non è che lo stesso masterizzatore con già il firmware 1.0f, quindi già a 4x su i dvd + e -
ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Mah, io nell'indecisione sabato sono andato da Sysp@ck e lì avevano "pronta consegna"
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Cagliari
|
Io ho l'ordine attivo da It's @@gic, ma nel frattempo ho preso il DVR-A04.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Fammi capire.....quando poi ti arriva il Sony che ci fai con il Pioneer? Ah, ho capito, lo metti dove merita, fuori dalla finestra.
Ciao. P.S. Ancora ieri ne ho visto uno in un negozio della mia città, di Sony intendo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Quando (o forse è meglio dire SE
Il pioneer è perfetto, funziona benissimo anche con i miei DVD burdissimi della VIVISTAR. Se arriverà in un momento propizio potrò anche pensare di tenerli entrambi, che ne so, se arriva subito dopo la 14ma o dopo il 6 al super enalotto.... :o
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
prova a vedere su www.essedi.it
ciao. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
da Essedi c'è la versione esterna, la versione interna è stata tolta da tempo.
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) quanto l'hai pagato ? (se non ti scoccia dirlo) 2) e' necessario registrarsi per vedere i prezzi ? 3) ritirato al negozio o tramite corriere ? Ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#11 | |||
|
Senior Member
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
|
Quote:
Quote:
Quote:
* Vendo Nintendo Switch 1.1 * Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750 |
|||
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
si ma quando lo metteranno in vendita questo ca@@o di dru-500ax?
tra un'anno? |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
io lo voglio prendere
ma su siti conosciuti non strani ......
avevo trovato su spider@@@ ma non mi fido..... quando arriva su bow chl (Mai essedi ma dove si trova? |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
comunque non si trova ne a genova ne a milano
sapete qualche negozio di genova o di milano che vende questo master?
mi potete dare qualche info.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:53.